info Rock Shox 35 Gold RL, Air, Boost 100 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.509
2.021
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
secondo la mia esperienza (35 su e-bike) veramente disastrosa, vedi c'è un thread sul forum grigio, non puoi nemmeno fare upgrade.
REBA decisamente superiore in tutto, scorrevolezza, peso, feeling in ogni condizione, anche se stiamo confrontando una 32 vs 35, la 35 secondo me è il classico pezzo di ferro tirato fuori dal marketing per le e-bike e su questo devo dire che hanno avuto gran successo...
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
146
45
0
Visita sito
secondo la mia esperienza (35 su e-bike) veramente disastrosa, vedi c'è un thread sul forum grigio, non puoi nemmeno fare upgrade.
REBA decisamente superiore in tutto, scorrevolezza, peso, feeling in ogni condizione, anche se stiamo confrontando una 32 vs 35, la 35 secondo me è il classico pezzo di ferro tirato fuori dal marketing per le e-bike e su questo devo dire che hanno avuto gran successo...
ciao grazie per l'info, non riesco a trovare questo thread...mi puoi mandare il link?
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.509
2.021
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
 
  • Mi piace
Reactions: peppe-mex

Classifica mensile dislivello positivo