Info Radon jealous al 8.0 HD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
sempre più indeciso sul da farsi...

la jalous mi piace parecchio per estetica e montaggio, ma la reba della xc500 mi attrae...

è così netta la differenza tra la 35 gold e la reba?

leggevo inoltre che i dati relativi al peso della xc500 sono poco veritieri...oltretutto esce con gomme non tubeless ready quindi dovrei andare a sostituirle...
Non ti saprei dare un parere sulla differenza fra Reba e 35 Gold, mi spiace.

Personalmente fra le due sceglierei la Jealous 8.0 HD: bilanciando i più e i meno le due si equivalgono, la mia sarebbe alla fine una scelta "di cuore"
 

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
146
45
0
Visita sito
Ma esistono rivenditori o service partner Radon Bike in Italia? Non ho mai trovato nulla come riferimento né su bike-discount né sul loro sito.
Ciao, in realtà dopo esserci stato e aver prenotato la bici ho scoperto che è un negoziante che acquista online come negozio e non come privato, non è un rivenditore ufficiale.
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao, in realtà dopo esserci stato e aver prenotato la bici ho scoperto che è un negoziante che acquista online come negozio e non come privato, non è un rivenditore ufficiale.
Radon non ha rivenditori ufficiali, vende solo online. Al massimo puoi comprarla online da privato e spedirla presso uno service partner per il montaggio oppure chiedere direttamente al service partner di fare l'ordine.
 

Classifica mensile dislivello positivo