Info per curiosita sui moderatori

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
FORSE mi sono spiegato male io Ma non volevo dire che voglio diventare moderatore ma era solo una mia curiosità.mi pare di aver capito che il fondatore sia solo uno.


Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
 

Endurista_15

Biker popularis
21/10/18
47
5
0
47
Sul Trail
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Elite Carbon 2018
Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
Se potessi votare, metterei sicuramente BEL POST:-|
 
K

Keima

Ospite
Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .

Così è troppo incasinato...
C’e’ la via araba che è piu’ semplice, tre spolliciate seguite da: apriti sesamo!
 

mcipollini

Biker novus
28/10/12
18
1
0
empoli
Visita sito
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?

il proprietario/admin è uno, i mod sono degli utenti, come lo siamo tutti noi, che con gli anni di permanenza nel forum, hanno dimostrato una determinata capacita a stare all'interno di questa comunita digitale, apportando elementi utili e costruttivi alle discussioni. i mod cercano, quantoo piu possibile di tenere puliti i 3d da polemiche sterili e trolleggiamenti e flame vari, dedicando un po di tempo in questo "lavoro" che ripeto viene svolto a titolo gratuito.
 

Endurista_15

Biker popularis
21/10/18
47
5
0
47
Sul Trail
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Elite Carbon 2018
il proprietario/admin è uno, i mod sono degli utenti, come lo siamo tutti noi, che con gli anni di permanenza nel forum, hanno dimostrato una determinata capacita a stare all'interno di questa comunita digitale cercando di tenere puliti i 3d da polemiche sterili e trolleggiamenti vari, dedicando un po di tempo in questo "lavoro" che ripeto viene svolto a titolo gratuito.
Chiarissimo!Altra domanda: i like quando si sbloccano?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
FORSE mi sono spiegato male io Ma non volevo dire che voglio diventare moderatore ma era solo una mia curiosità.mi pare di aver capito che il fondatore sia solo uno.

35-osho.jpg
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
Grechi?
[emoji37]
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo