Cioè?Se ti interessa diventare apprendista troll, fammi sapere che sei in buone mani
Cioè?Se ti interessa diventare apprendista troll, fammi sapere che sei in buone mani
FORSE mi sono spiegato male io Ma non volevo dire che voglio diventare moderatore ma era solo una mia curiosità.mi pare di aver capito che il fondatore sia solo uno.
FORSE mi sono spiegato male io Ma non volevo dire che voglio diventare moderatore ma era solo una mia curiosità.mi pare di aver capito che il fondatore sia solo uno.
Se potessi votare, metterei sicuramente BEL POSTSi , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?
Tranquilloguarda che si scherza...si sta ironizzando,non averne a male...si,il capo è solo 1 gli altri sono i numeri 2-3-4 ecc.ecc.
Chiarissimo!Altra domanda: i like quando si sbloccano?il proprietario/admin è uno, i mod sono degli utenti, come lo siamo tutti noi, che con gli anni di permanenza nel forum, hanno dimostrato una determinata capacita a stare all'interno di questa comunita digitale cercando di tenere puliti i 3d da polemiche sterili e trolleggiamenti vari, dedicando un po di tempo in questo "lavoro" che ripeto viene svolto a titolo gratuito.
Chiarissimo!Altra domanda: i like quando si sbloccano?
Fatto io per teSe potessi votare, metterei sicuramente BEL POST
quando raggiungi 45 giorni di iscrizione e 30 post (o viceversa)Chiarissimo!Altra domanda: i like quando si sbloccano?
e si fuma anche robba bona vedendo la sua facciaQuindi gli americani hanno toppato in Pakistan, Bin Laden è ancora in giro...
Grechi?Si , ma pare sia un entità astratta che si muove sotto forma di nebbia e che non esiste nemmeno nel mondo fisico conosciuto , ma che si manifesti oniricamente quando viene pronunciato il suo nome per 3 volte davanti ad uno specchio utilizzando tunnel quantistici che collegano il nostro livello di vita con un altro , che pare sia l'elisium degli antichi dei grechi .
Interesante il casco integrale! Quando la recensione dettagliata?
O forse gechi?