Info per curiosita sui moderatori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Endurista_15

Biker popularis
21/10/18
47
5
0
47
Sul Trail
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Elite Carbon 2018
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?
@marco il sommo e unico
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?

Mettiti d'impegno e arriva a 30.000 messaggi,sia mai...:loll:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ciao a tutti, come avrete capito sono nuovo del forum e quindi devo ancora capire bene il tutto come funziona.Ho visto in parecchie discussioni dove ci sono degli utenti con scritto Moderateur o membro dello staff,guardando il profilo ho visto che sono iscritti circa 15 anni fa e hanno moltissimi messaggi quindi mi è venuto in mente che potrebbero essere i creatori del forum.Sto sbagliando? È possibile diventare in futuro un membro dello staff?

E dopo un giorno già vuoi mandare avanti la baracca?
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Una voce, non ben identificata, sparsa in rete dice che i mod versano una % annuale verso il forum. Piu msg scrivono meno versano. Chi banna un utente poi ha un regalo per Natale o compleanno.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Capitolo 1) Mi sembra che ci sia da ringraziarli i Mod per l'impegno che offrono alla comunita' del Forum!

Capitolo 2) @Endurista_15 , devi inviare il tuo curriculum a @marco , se hai un Isee inferiore a 7500,00€ , ti invia il pass per tutti i bikepark,una mtb aziendale e il rimborso mensile per spese sostenute pari ad € 900,00....... ovviamente documentate con video e foto con imprese gravity altrimenti poi ti viene richiesto il rimborso in toto ........... :°°(:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La normale parabola è questa:
- Si inizia ponendo domande per circa 5 post
- Si danno consigli accazzo per altri 5
- Si parte con un flame con chi ti fa capire che di professori improvvisati ce ne sono già troppi.
- Si finisce bannati per un mese (la prima volta)
Direi che sei sulla media per adesso
 

Classifica mensile dislivello positivo