INFO Parco Delle Colline Rodengo S.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Premessa:
Dopo il primo anno di purgatorio, quest'anno mi sono cimentato in 2 GF.
X-BIONIC e SOUTH GARDA.
Sono interessato a provare questa gara.
Qualcuno sa dirmi magari sulla propria esperienza , che grado di difficoltà ha?
Mi spiego meglio, per uno come me che ha concluso le 2 gare citate tra le 2h e 40min e 3h.00., e fattibile questa GF? rischio di doverla finire in 4h?? o meglio non riuscire.
Per capire come è il livello di chi partecipa.
Grazie come sempre x le info.:nunsacci:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
ho partecipato l'anno scorso, sicuramente è molto diversa da quelle a cui hai partecipato: salita abbastanza lunga pedalabile e poi discesa prima parte impegnativa poi veloce, nel finale ancora una salita e poi discesa all'arrivo.
secondo me è una bella gara, organizzazione impeccabile.
Nn so dirti,sicuramente un pò di allenamento in salita ci vuole
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
e' una bella gara, divertente, con salite toste, la prima in zona Ome, la seconda in zona Brione, la terza in zona Monticelli e la quarta in zona Gussago...e poi discese da guidare, sicuramente un po' di allenamento ci vuole ma non e' Moena...io te la consiglio, poi non penso tu vada per vincerla...percio' vai tranqui vedrai che dietro di te qualcuno lo lasci. ciao.
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Ho riaperto questo argomento:
Non mi sono ancora iscritto, qualcuno sà dirmi +- quanti partecipanti ci saranno?
Controllando dal sito OTC, la cosa non è molto confortante:nunsacci::nunsacci:
Per i mediocri come me, preferisco sempre ci siano molti partecipanti..

Quando son pochi son solo BUONI...vale il detto pochi ma buoni..
Io preferisco molti......:i-want-t:

Scherzi a parte,,
Qualcuno sa darmi notizie in merito?
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
risposte certe posso dartele io, in quanto faccio parte del C.O.
ad oggi abbiamo 93 iscritti + 247 abbonati alla coppa lombardia + 113 abbonati masterMTB.
Sul sito otc x ora compaiono solo gli iscritti che hanno inviato il modulo di iscrizione alla gara, cosa che che gli abbonati ai 2 circuiti non devono fare.
ciao se hai altre domande sono a tua disposizione
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
risposte certe posso dartele io, in quanto faccio parte del C.O.
ad oggi abbiamo 93 iscritti + 247 abbonati alla coppa lombardia + 113 abbonati masterMTB.
Sul sito otc x ora compaiono solo gli iscritti che hanno inviato il modulo di iscrizione alla gara, cosa che che gli abbonati ai 2 circuiti non devono fare.
ciao se hai altre domande sono a tua disposizione

Alla fine mi sono deciso, faccio parte degli iscritti.
C'è un tempo limite entro il quale bisogna arrivare per non essere fuori classifica?
Conoscendo le mie capacità in base ad altre gare fatte , finirò tra le 3 e 4 ore..
Spero non di più.....:i-want-t:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
risposte certe posso dartele io, in quanto faccio parte del C.O.
ad oggi abbiamo 93 iscritti + 247 abbonati alla coppa lombardia + 113 abbonati masterMTB.
Sul sito otc x ora compaiono solo gli iscritti che hanno inviato il modulo di iscrizione alla gara, cosa che che gli abbonati ai 2 circuiti non devono fare.
ciao se hai altre domande sono a tua disposizione


Mi sono iscritto 1 mese e mezzo fa e scopro oggi di avere il pettorale 828 su 840.

Come è possibile visto che al 13 maggio erano iscritti in 453 e al 17 maggio circa 480?

:nunsacci:
 

MAX.RR

Biker novus
7/7/09
7
0
0
ghedi (BS)
Visita sito
Ciao, io mi sono iscritto al 29 di marzo ed eravamo solo in 10 iscritti, ed ora mi trovo con il pettorale 826 e stando alle info del sito dovrei partire con la seconda partenza .....:arrabbiat:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
risposte certe posso dartele io, in quanto faccio parte del C.O.
ad oggi abbiamo 93 iscritti + 247 abbonati alla coppa lombardia + 113 abbonati masterMTB.
Sul sito otc x ora compaiono solo gli iscritti che hanno inviato il modulo di iscrizione alla gara, cosa che che gli abbonati ai 2 circuiti non devono fare.
ciao se hai altre domande sono a tua disposizione

Quello che non capisco è che io dovrei far parte di quei 93 iscritti e pertanto avere un pettorale compreso tra il 461 e il 553 (comprendendo i 100 della griglia d'onore), invece ho il 828 :nunsacci:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Quello che non capisco è che io dovrei far parte di quei 93 iscritti e pertanto avere un pettorale compreso tra il 461 e il 553 (comprendendo i 100 della griglia d'onore), invece ho il 828 :nunsacci:
nella maggior parte delle gf in italia i numeri bassi vengono assegnati ai risultati ottenuti l'anno prima o si hanno conoscenze,questi sono nella prima griglia o merito,dopo gli elite ovviamente,
se la gf è iscritta ad un circuito nella maggior parte dei casi gli "abbonati"partono davanti,sempre 1 griglia o seconda dipende quanti sono,a seguito viene conferito il numero e la griglia in base alla data di iscrizione.
 

MAX.RR

Biker novus
7/7/09
7
0
0
ghedi (BS)
Visita sito
Infatti anche io mi aspettavo un pettorale tra il 400 e il 500 ... ho scritto una mail agli organizzatori per avere spiegazioni ,
comunque se la partenza è unica non c'e problema ,ma se si parte scaglionati ci troviamo gli ultimi del primo gruppo propio sul piu bello in salita e diventa critica...... :medita::medita:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
nella maggior parte delle gf in italia i numeri bassi vengono assegnati ai risultati ottenuti l'anno prima o si hanno conoscenze,questi sono nella prima griglia o merito,dopo gli elite ovviamente,
se la gf è iscritta ad un circuito nella maggior parte dei casi gli "abbonati"partono davanti,sempre 1 griglia o seconda dipende quanti sono,a seguito viene conferito il numero e la griglia in base alla data di iscrizione.

Il regolamento dice così:

PARTENZA ORE 09:45 GRANFONDO PARCO DELLE COLLINE
Presso il centro sportivo comunale di Rodengo Saiano, in unica partenza se non verranno superati i 600 iscritti.

GRIGLIA D'ONORE (Massimo 100 Atleti): Categorie Elite, Donne Elite, Master Woman, Tesserati RSBike e Invitati. - Ingresso Griglie ore 9:30
PRIMA GRIGLIA : Garantita a tutti gli abbonati dei circuiti Coppa Lombardia e Master MTB - Ingresso Griglie ore 9:15
SECONDA GRIGLIA : In relazione alla data d'iscrizione pervenuta. Eventuali griglie a seguire rispetteranno il sistema previsto nella seconda ma con una partenza ritardata dalla prima nel caso si siperino i 600 iscritti.
La disposizione di tale griglia verrà definita dal C.O. il giorno 27 Maggio e non sarà più modificabile.



Quindi, se non sbaglio:

1-100 griglia d'onore
101-460 prima griglia
461-... seconda griglia,terza in base alla data d'iscrizione


Se al 13 maggio vi erano 93 iscritti (io compreso), se non mi sfugge qualcosa avrei dovuto stare tra il 461 ed il 553
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Mi sono iscritto 1 mese e mezzo fa e scopro oggi di avere il pettorale 828 su 840.

Come è possibile visto che al 13 maggio erano iscritti in 453 e al 17 maggio circa 480?

:nunsacci:

Sono nella stessa situazione, io ho il numeo 829. Spero che qualche organizzatore, visto che nella discussione si sono già fatti sentire, dia qualche spiegazione.
Io mi sono iscritto per tempo anche per avere il mulitiattrezzo nel pacco gara e dal sito dell'otc, fino a ieri, risultavo essere uno dei primi 100 iscritti; spero non sia cambiato nulla, anche perchè, fino a smentita da parte degli organizzatori, penso sia stato commesso qualche errore.

Attendiamo...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Sono nella stessa situazione, io ho il numeo 829. Spero che qualche organizzatore, visto che nella discussione si sono già fatti sentire, dia qualche spiegazione.
Io mi sono iscritto per tempo anche per avere il mulitiattrezzo nel pacco gara e dal sito dell'otc, fino a ieri, risultavo essere uno dei primi 100 iscritti; spero non sia cambiato nulla, anche perchè, fino a smentita da parte degli organizzatori, penso sia stato commesso qualche errore.

Attendiamo...

Dai se i primi 15km di salita sono su stradoni larghi ci sta anche partire dietro e fare sorpassi:i-want-t:Ci vediamo domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo