INFO Parco Delle Colline Rodengo S.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
risposte certe posso dartele io, in quanto faccio parte del C.O.
ad oggi abbiamo 93 iscritti + 247 abbonati alla coppa lombardia + 113 abbonati masterMTB.
Sul sito otc x ora compaiono solo gli iscritti che hanno inviato il modulo di iscrizione alla gara, cosa che che gli abbonati ai 2 circuiti non devono fare.
ciao se hai altre domande sono a tua disposizione


Compliemnti alla organizzazione e al percorso (magari si poteva migliorare il pacco gara)
Per mia esperienza ( ha corso nel gruppone se non nelle retrovie:nunsacci:), devo dire che mi son divertito molto!!!


Tempo 3h 20.:nunsacci:
 

murry

Biker popularis
15/7/10
88
0
0
Osnago -LC-
Visita sito
Anch'io mi sono divertito molto!!!!

Ho apprezzato anche il pacco gara:
meglio il cesto di prodotti alimentari piuttosto che riempire casa di gadget che spesso non servono o erano già nel pacco della granfondo precedente.
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
non mi posso esprimere molto sul tracciato perché ho rotto la catena, come molti altri, lungo la prima salita. Ero sull'ultima rampetta, sul prato, a smagliare la catena con i denti!!
Qualche osservazione però mi sento di farla:
-sarebbe molto utile e darebbe parecchio valore aggiunto alla organizzazione, dare diponibilità di un meccanico sul percorso
-pacco gara:tante cose, ma forse ridurre il numero per aumentare la qualità potrebbe essere più gradito..magari qualcosa di tipico. siamo in franciacorta, una bottiglia di vino sarebbe perfetta!!
-cambiare la viabilità o spostare l'arrivo per agevolare auto e ciclisti. siamo in tantiiii!!!!
-chiedere ai vigili di passare tra i parcheggi nella prima ora di gara...mi hanno aperto l'auto e rubato una settantina di euro....(questo vale per tutte le gare!)

Che giornata sfigata!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Io ho trovato l'organizzazione ottima per la logistica, il pacco gara, i ristori, le segnalazioni ai bivi; il percorso era divertente con parecchi single track molto belli da guidare.
Peccato essere partito nelle retrovie, pensavo di impiegare meno di 2h e mezza ma ho fatto una gara di soli sorpassi ed ho chiuso in 2h 44.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo