• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info monti aurunci

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito



Titì nun ce lassà!
Titì nun ce lassà!
Titì nun ce lassà!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


A PUPAROOOOO!
Vedi che devi da organizzà p'annà sur zerfe!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
utile descrizione e belle foto,
questa soluzione mi pare preferibile, grazie di tutte le info e dell'invito

a presto, ciao Ric o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Il giro che ho descritto l'ho preso dal sito degli amici di Pedalando
di cui faccio parte, io non l'ho fatto l'impegno è dato 4-3 ovvero medio impegnativo fisicamente (si parla di 55 km) e medio sulle difficoltà tecniche.
In sostanza vedo dal profilo che c'e' un dislivello di 900 mt in una decina di km all'inizio.
Cmq se skele lo ha fatto di sicuro sarà meglio quello da lui indicato.

Se interessano ulteriori info :
http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=412
 
1) le foto di skeleton sono bellissime e fanno venir voglia di andarci subito!!! ..altro ke ad aprile! ke aspettiamo???
2) nn ho kapito se Geppo c'è già stato o se la descrizione è di qualcun altro! (risposta già data mentre scrivevo!!!!)
3) partire da Scauri o da Frosinone per me è la stessa cosa...fate voi... certo, come dice Skeleton, per noi di Roma è molto più comodo ...nn ci sarebbe neanche il bisogno di chiedere il permesso alla moje potendo partire la mattina stessa...l'importante è ke lo sappia in tempo per organizzare la "magnata"!!! (...anke se passare per "ITACA" e salutare Penelope sarebbe stato carino e doveroso)
4) nn andiamo troppo in là ...considerando ke i primi di marzo vado a skiare ...io la butto lì ...facciamo domenica prossima???
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
grande skeleton...proprio le info che cercavo....ma sto sentierino gnorante in discesa come è ?il periodo di marzo secondo te è ancora presto??

cmq x chi chiede di farlo al + presto....abbiate fede...ce annamo ma prima organizzamose x benino....
 

... io ce l'ho fede...rico, ma il periodo di febbraio io lo vedo mejo!!! ...magari con la neve:cucù:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
L’ho misurato personalmente con il centimetro da sarta!!!

Probabilmente chi ha descritto l’itinerario, se considerava la partenza da Formia, ha fatto un errore di valutazione “solo” per quanto riguarda il dislivello. Il Garmin mi segnava alla statua l’altimetria citata e pur facendo una correzione di una ventina di metri, mancano oltre 300 mt. all’appello.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

‘gnorante al punto giusto! Da solo vale tutta la fatica!!!

Tecnicamente si può fare anche adesso, l’unica insidia è il vento e non essendoci arbusti in quota se si alza si fa sentire a tal punto che non ti lascia neanche parlare.
Ricky.ebasta, se come penso frequenta anche Vindicio, sa di cosa sto parlando.

Se vi va possiamo farvi da guida, sarà un piacere pedalare con i “goderecci”, i “ruspanti” e… affini, tutti insieme. Se non riuscite a resistere al richiamo ed ad aspettare il 20 apr. (tra l’altro in quella data sarò assente!), possiamo anticipare in un giorno in cui non abbiamo escursioni “ufficiali” in programma, che di solito hanno una cadenza quindicinale.

L’unico neo e che mi perderò la parte più bella dell’intera escursione, ossia il “post maganreccio” perché… “c’ho famiglia!”.
Trascorrendo molte domeniche fuori, nei giorni “liberi” da impegni con il club passo il pomeriggio con essa, altrimenti (come ripete spesso il ns. Presidente) mi cambiano la serratura della porta!!!

MTBike Cassino.it - Escursioni 2008
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Yesss Vindiciano sono ...

Comunque concordo pienamente ; senza quella montagna non ci sarebbe il termico a Vindicio ... immagino lì sopra che deve essere !!!

Penso che la scelta del giorno giusto sia fondamentale .

C'è anche da considerare che se c'è anche solo una nuvola in tutto il Centro Sud .... quella nuvola si va a piazzare sulla cima del Redentore ...
Un sacco di volte capita di vedere tutto azzurro ma un bel nuvolone proprio lì . Chi è della zona , capisce cosa intendo .

E sarebbe un vero peccato .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo