sto preparando 1 nuova mtb escursione....stavolta ancora + a sud di roma...al confine con la campania....i monti aurunci....pero' stavolta ancora non ho nessuna carta/guida a riguardo e ancora non ho contatto nessuno della zona....intanto chiedo a qualcuno qui nel forum se conosce qualche giretto maschio..anzi super maschio da fare da ste parti...ho gia' puntato la cima del redentore con la sua bellissima visuale sul golfo di gaeta...montagnetta da poco + di 1000m....na passeggiata....stavolta xo' la voglio organizza' diversamente...ovvero partenza il sabato pomeriggio da roma....cena degna e nottata altrettanto laggiu'.....poi di buon ora la mattina partenza x giro e rientro a roma nella sera...freschi freschi x anna' a lavora' il lunedi
naturalmente sta cosa sara' da fare appena cambia sto orario del cavolo e appena se scalda l'aria.....chi mi vuole da 1 mano x trova' info???
mario...a te l'onore de trova' l'alloggio per dormi e sopratutto per magna'
alla prossime info
naturalmente sta cosa sara' da fare appena cambia sto orario del cavolo e appena se scalda l'aria.....chi mi vuole da 1 mano x trova' info???
mario...a te l'onore de trova' l'alloggio per dormi e sopratutto per magna'
alla prossime info