• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info Monte Pietralata

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
questa lezione di gonfiature gomme di gruppo me la sono persa.... colpa di qualcuno che fa il signore e arriva tardi !!! quelli che hai visto te erano i peggiori sorci.....
..ahahaha...signori come disse qualcuno si nasce, e io lo nacqui.....se quelli erano i peggiori, pensa gli altri...

..domenica ho fatto un pò di filmatini per poi testare a casa un programmino per l' editing...ecco quello che ne è uscito fuori

Pietralata Buco's Sunday on Vimeo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pure Beautiful ha bucatoooo,cmq belli gli effetti che hai messo all'inizio.
...vorresti dire gli effetti speciali del mio frontino, eh!!..che belva!!
..a parte gli scherzi è una nuova funzione di IMovie..praticamente sono dei trailer con gli effetti già belli e pronti dove tu metti solo i tuoi testi e filmati..carino però...
..Fabio ha bucato 5 volte!!..s'è capito il perchè a fine giro..aveva il copertone finito, in alcuni punti la camera d'aria era scoperta...
...io una volta..spino penso...
..BC..una volta lo stesso..come il suo maestro ...mentre sfotteva a Mic non s'era accorto che pure lui aveva bucato..altro tempo perso..
..Mic ha bucato pure lui..cambiato con una camera nuova..perdeva pure quella!!
..il più originale è stato Junko...lui ha bucato i pantaloni!!!

..la mtb è anche questa.....basta prenderla con filosofia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo