solitamente noi partiamo alle 9 per il giro tutto ok
Se partiamo alle nove è meglio pure per me...poi c'è pure Giunco....hahahahahah
solitamente noi partiamo alle 9 per il giro tutto ok
Se partiamo alle nove è meglio pure per me...poi c'è pure Giunco....hahahahahah
per me alle nove "in sella" per partire non ci sono problemi.
Chiedo conferma a tutti quelli che vogliono partecipare...poi non voglio ritorsioni!
QUA RAGAZZI SI INSINUANO PRESTAZIONI NON ALL'ALTEZZA!!!!!!!!Se partiamo alle nove è meglio pure per me...poi c'è pure Giunco....hahahahahah
Salve ragazzi per me l'orario non è un problema!! Ligiobigio mi dai per favore l'indirizzo preciso della partenza o mi spieghi dove che non ho capito?? Spero di esserci ma oggi ho avuto una ritorsione di raffreddore impressionante!!
QUA RAGAZZI SI INSINUANO PRESTAZIONI NON ALL'ALTEZZA!!!!!!!!
per me va bene l'orario di partenza...poi vi comunicherò quello del ritorno
Nuova soluzione alternativa e migliore. Percorso da A-B-C-D in rosso.
Il blu era un pezzo del precedente
mi unisco anche io domattina a voi! se non ho capito male il ritrovo è il parcheggio davanti il bar del duce? alle 9 pronti in sella?
..non ciò capito una mazza di com'è sto giro....troppi numeri...150,148,149...l' unica certezza è che con Junko e le varianti del Paia si finirà sicuro nel tardo pomeriggiobe allora c è da spassarsela domani ! giunco fai il pieno stasera , se nò il bascello ti sgrida .....
...ahahah..mi auto-rispondo...a parte il Junko oggi in splendida forma e la fortuna che il Paia è partito a razzo coi croxcauntristi di MondoBici evitandoci così inutili esperimenti, sto Pietralata oggi è stato l' apoteosi delle foratura...sembrava le comiche..se non sbaglio siamo arrivati a quota 9??!!(nove,sì)...non abbiamo finito nel tardo pomeriggio come prevedevo, ma son tornato a casa che erano le due passate.....non ciò capito una mazza di com'è sto giro....troppi numeri...150,148,149...l' unica certezza è che con Junko e le varianti del Paia si finirà sicuro nel tardo pomeriggio
Ma alla fine che giro avete fatto?