• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info Monte Pietralata

bernale

Biker popularis
Salve ragazzi per me l'orario non è un problema!! Ligiobigio mi dai per favore l'indirizzo preciso della partenza o mi spieghi dove che non ho capito?? Spero di esserci ma oggi ho avuto una ritorsione di raffreddore impressionante!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Al Furlo.....grande metropoli!

.....le prestazioni ottimali, anche fuori allenamento, si ricavano anche in questo modo

Salve ragazzi per me l'orario non è un problema!! Ligiobigio mi dai per favore l'indirizzo preciso della partenza o mi spieghi dove che non ho capito?? Spero di esserci ma oggi ho avuto una ritorsione di raffreddore impressionante!!
 

gale79

Biker serius
Nuova soluzione alternativa e migliore. Percorso da A-B-C-D in rosso.
Il blu era un pezzo del precedente

Negli ultimi gg ho seguito questa discussione e mi sarei unito a voi volentieri domani mattina.
Pultroppo, per impegni vari, sono riuscito a liberarmi solo per oggi

In solitaria, ho seguito la traccia della "prima" opzione postata, sono quindi salito fino i prati sommitali seguendo quello che nella traccia è la linea blu.
Sono sceso al chiosco delle aquile per il 151 (bel crinale ripido) per poi risalire fino in cima. Qui dopo aver attraversato i prati sommitali ricoperti da qualche cm di neve, ho preso il 146 che velocemente mi ha ha fatto perdere quota e portato al traverso del sentiero 150!
Confermo che questo sentiero è tutto transitabile senza particolare problemi a parte qualche sasso di troppo che non rende del tutto "flow" la discesa.

Nel complesso il giro è cmq interamente fattibile (anche con una frontina come la mia). Solamente la discesa del 151 richiede particolare attenzione in quanto con le rocce bagnate risulta alquanto scivolosa.

Oggi la giornata era piuttosto fredda (in cima sbufacchiava) e nuvole e nebbia l'hanno fatta da padrona.

Cmq bellissimo giro!

Buone pedalate
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..non ciò capito una mazza di com'è sto giro....troppi numeri...150,148,149...l' unica certezza è che con Junko e le varianti del Paia si finirà sicuro nel tardo pomeriggio
...ahahah..mi auto-rispondo...a parte il Junko oggi in splendida forma e la fortuna che il Paia è partito a razzo coi croxcauntristi di MondoBici evitandoci così inutili esperimenti, sto Pietralata oggi è stato l' apoteosi delle foratura...sembrava le comiche..se non sbaglio siamo arrivati a quota 9??!!(nove,sì)...non abbiamo finito nel tardo pomeriggio come prevedevo, ma son tornato a casa che erano le due passate...
..per me è stato il Paia che è passato prima di noi e ha seminato il 150 di spine!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
bel giro, ottima compagnia....anche se come prima volta, spero non se la prendano, con i sorci e friends sono rimasto più stupito dalla classe nel gonfiare le camere d'aria che la tecnica di guida..ahahah
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
questa lezione di gonfiature gomme di gruppo me la sono persa.... colpa di qualcuno che fa il signore e arriva tardi !!! quelli che hai visto te erano i peggiori sorci.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo