rispolvero il topic: a quanti interessati andiamo a fare il giro Malè-Campiglio-Grostè (funivia o pedalata a seconda della gamba e della voglia)-Flavona-Tovel (forse con la variante Termoncello)-galleria Terres e poi giù a (???) riprender il trenino che porta a Malè.
PARTENZA DAL PARCHEGGIO DI MALE' SOTTO LA COOP SABATO 4 AGOSTO ore 9.00
il giro è ancora in fase di studio in un paio di variante: quando sarò su conto di capire meglio e poi postare aggiornamenti.... nel peggiore dei casi si farà il giro classico (quindi senza termoncello e treno a Cles).
consigli per chi vuole aggregarsi:
_ mtb full (da 120 in su... io ho una Trance e si fa tranquillamente)
_ se usate
scarpe spd evitate quelle xc con suole in carbonio!!!
_ autonomia meccanica
_ autonomia mangiare/bere (staremo fuori non meno di 7 ore)
_ voglia di divertirsi
andiamo su per divertirci! quindi sia in su che in giù ciascuno va con il proprio passo, sapendo che siamo in compagnia e che ci sono bivi che non si posso sbagliare. qualcuno prenderà la funivia, altri no...
il giro non presenta grosse difficoltà: può essere fatto anche senza un grosso allenamento e grandi capacità tecniche in discesa. al limite si scende una volta in più! per una mezz'ora, forse meno, la bici è in spalla...
vale comunque il principio che ci sono da prendere, appunto, una funivia e un treno, quindi orari abbastanza "definiti" per evitare di attendere intuilmente...