[info] conversione 1x11 XT M8000

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rispolvero il mio vecchio 3d..

#monux : con la storia delle corone ovali mi hai davvero incuriosito e ora ho la scimmia che gira per casa..

Se volessi tenere la mi guarnitura (doppia deore), posso trasformala in singola con una absolute black? Pensavo ad una 30 o 32T e dietro mettere un XT 11v?

Avrei problemi di sorta?

Grazie ciao!!
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Rispolvero il mio vecchio 3d..

#monux : con la storia delle corone ovali mi hai davvero incuriosito e ora ho la scimmia che gira per casa..

Se volessi tenere la mi guarnitura (doppia deore), posso trasformala in singola con una absolute black? Pensavo ad una 30 o 32T e dietro mettere un XT 11v?

Avrei problemi di sorta?

Grazie ciao!!

puoi farlo senza problemi;l'unico eventuale problema sarebbe la linea catena che con il mono non sarebbe ideale visto che lo monti su doppia
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
crc....scusa il ritardo.

sulla deore, che ha girobulloni da 104, puoi montare dalla 32 denti in su....la 30 non monta.

io l'ho appena ordinata.

se vuoi la 30 devi cambiare guarnitura. conservando il movimento centrale dovresti prendere la aeffect della race face.

l'xt ad 11v non lo comprerei....molto meglio l'1x10. se proprio vuoi un 11v potresti orientarti su una soluzione mista.

manettino + deragliatore shimano; cassetta + corpetto sram; corona absolute black ovale e catena sram.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo