Piuttosto, a passare dalla Recon da 120 alla 35 o Yari da 130 gli cambia qualcosa di significativo a livello di geometrie complessive o rimane sul trascurabile?
Ma questa dice da 29 va bene per le mie ruote da 27,5?
Questa è una 120 con 7 mm di offset in più quindi aprirà leggermente l'angolo sterzo, non vedo alcuna pecca, anzi!
no, devi prendere quella per la tua misura.Ma questa dice da 29 va bene per le mie ruote da 27,5?
no, devi prendere quella per la tua misura.
Hai il perno passante boost o il quick release 9mm o qualcos'altro di piu' esotico? Anche quella e' una cosa che devi controllare per prendere una forcella compatibile.
Poi ricorda che per montarla va tagliato il tubo a misura e messo il ragnetto della serie sterzo. Sai farlo e hai gli attrezzi? Senno' ti serve un meccanico
Si ha perno passante boost. Sono capace a montarla. Grazie milleno, devi prendere quella per la tua misura.
Hai il perno passante boost o il quick release 9mm o qualcos'altro di piu' esotico? Anche quella e' una cosa che devi controllare per prendere una forcella compatibile.
Poi ricorda che per montarla va tagliato il tubo a misura e messo il ragnetto della serie sterzo. Sai farlo e hai gli attrezzi? Senno' ti serve un meccanico..
Davo per scontato che fosse da 29, dovrebbe essere diverso l'axle to crown di un paio di cm.Ma questa dice da 29 va bene per le mie ruote da 27,5?
Date queste premesse io cercherei di non stravolgere le geometrie scegliendone una uguale alla tua o comunque leggermente diversa, se la recon è da 120mm e offset 44 (mi sembra di aver letto sul sito, a meno di non aver avuto un abbaglio) puoi montare una 130 e con l'offset 51 non faresti neanche grossi scompensi, ma meglio non esagerare.Si ha perno passante boost. Sono capace a montarla. Grazie mille
Ok grazie milleRicordati, quando la scegli, di verificare che attacco ha per la pinza freno, in modo da vedere se puoi riciclare l'adattatore che usi adesso oppure te ne serve uno diverso (di fatto per il direct mount o sono PM 160 o PM 180), così in caso li pigli assieme.
Su bike24 per una 27.5 non ho visto Yari ma c'è una Revelation allo stesso prezzo di quella da 29" indicata sopra (mentre la 35 non è disponibile al momento), guarda comunque anche altrove ovviamente
Misura quanto è lunga la tua tra centro asse e battuta serie sterzo potrebbe essere che monti una 27.5 plus quindi sempre da 29 è, ma per esserne certo devi misurare se non c'è scritto sulla forcellaMa questa dice da 29 va bene per le mie ruote da 27,5?
google se cerchi "Lapierre Overvolt TR 3.5 2022" ti da come specifiche:Misura quanto è lunga la tua tra centro asse e battuta serie sterzo potrebbe essere che monti una 27.5 plus quindi sempre da 29 è, ma per esserne certo devi misurare se non c'è scritto sulla forcella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?