infestazione di vermi!!!!!!!!!!!!!!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
giulio90kg ha scritto:
mi dispiace deluderti ma io non ho nè il blog nè conosco il giro a ucka!:-(( :vecio: :mrgreen:
se vuoi non ho nessun problema a mostrarti qui il single track in boschetto a san luigi però non illuderti...sarà lungo circa uno o due chilometri alla grande!!
forse se chiedi a max (mutante) lui sà mooolto meglio di me dove portarti!
sò che lui và spesso in antenna rai (conconello) e in val rosandra...
al limite se vuoi è abbastanza divertente (per me ) le gobbe che ci sono in boschetto (s.luigi) son bassse ma divertenti e nonn ci si fà male!!!
per le bici secondo me l'unica è andare o da capponi, o da sportler (solo nuovo però!) o da qualche parte in friul!!!!!

Ok grazie
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
per le bici secondo me l'unica è andare o da capponi, o da sportler (solo nuovo però!) o da qualche parte in friul!!!!!
ragazzi ieri son passato alla mathitech ed ho visto 2 front da xc (una montata XT l'altra XTR) da leccarsi le orecchie :sbavon: ad un ottimo prezzo davvero
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
gammaray ha scritto:
sclauzero a monfy e ciuk a gorica

ok grazie ma volevo evitare rivenditori (ovviamente un 200 eurozzi li devono metter su). Io chiedevose qualcuno aveva qualche amico di cugino della sorella della cognata... che la dava via perchè era nato il quinto figlio!

Salutiiiiiiiiiiiiiiii
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
maxilconte ha scritto:
ok grazie ma volevo evitare rivenditori (ovviamente un 200 eurozzi li devono metter su). Io chiedevose qualcuno aveva qualche amico di cugino della sorella della cognata... che la dava via perchè era nato il quinto figlio!

Salutiiiiiiiiiiiiiiii
Potresti ancora andare a dare un'occhiata sul sito della Elan , http://www.elanbikes.com non so se ritrovi loro concessionari a Trst ma se vai a Lubiana li' trovi la fabbrica, si trova nel BTC center, roba che al confronto le Torri d'Europa sembrano un botteghino di paese. Poi se vuoi una bici di occasione okkio alle crikke sul telaio
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
e sotto il telaio, trovi stampigliato di che classe era il sottomarino...
ahahhh!!...sarà anche vero...però quei prezzi fanno un pò di gola...
e poi l'ingegnere che c'era lì ha detto che loro usano gli stessi tubazioni della litespeed!! sarà vero? secondo me no!!:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo