infestazione di vermi!!!!!!!!!!!!!!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...potresti anche considerare che i vermi siano il prezzo da pagare per pedalare a due passi da casa. E poi e' meglio avere un vermetto sul casco che non una zecca nel sedere. Alla fine dei conti i vermetti sono nel loro ambiente naturale e l'estraneo sei tu che vai a disturbarli a casa loro. o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
gammaray ha scritto:
...potresti anche considerare che i vermi siano il prezzo da pagare per pedalare a due passi da casa. E poi e' meglio avere un vermetto sul casco che non una zecca nel sedere. Alla fine dei conti i vermetti sono nel loro ambiente naturale e l'estraneo sei tu che vai a disturbarli a casa loro. o-o
quello dei due passi da casa mia sono d'accordo!!!!
comuque niente viene per caso!!!
e ho aperto questo coso (come kakkio si chiama messaggio!) solo per avvisare qualche cervello vagante che viene qui in boschetto che non è il caso di venirci per stè merde penzolanti!!!!
una cosa è una decina di vermetti...una cosa è migliaia di vermetti!!!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
io anche porta in giro te, ma quando io manda mesagio, tu non da segni di vita


peccato...volevo regalarti un qualche centinaio di euro perchè tu mi porta in giro...
[/QUOTE]
dall' 8 giugno se trovemo de brutto cusì vedemo de metter a posto anche quel droppo che se qua de mì...quel alto...lo voio far!!!!!
appena finisco stò periodo de ----- de provette varie me metto a totale disposizion per aiutarve a metter a posto sentieri vari!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sky6 ha scritto:
giulio di dove sei? :-P
trieste...abito a san luigi!
ma ti rendi conto...tu sei di montebelluna magari a due passi dall'essemusic!!!!!!!!!!!
ieri mi son fatto più di quattrocento chilometri per aarivare fino a lì quando tu ce lo hai a due passi....che invidia!!!!!!!!!!:up: :up: :up: :up: :up: :sculacci: :sculacci:
andate a vedere esse store!!! www.essemusic.it
il mio luogo di culto!!!!!o-o o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
lungo la strada
troopppo generico!!!



comunque per ritornare al topic posso affermare che i vermi stanno morendoo-o o-o o-o o-o :bum-bum-: quindi il bosco è ià più agibile!!!!
oggi son tarnato a casa con soli e dico soli una trentina di vermazzi verdi e qualche marrone!!!
quando venite a trovarmi che vi mostro i mini saltini da dirt??
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
domani mattina
quando vuoi chiamami al 347-8027027!!!
atamane ero a barcola con degli amici (naturalmente in bici!) e gli ho portati a fare roba carina...AVEVO ASSEMBLEA D'ISTITUTO!!!!:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
io ogni mattina son a scola, de martedì solo dopo le 5 e mercoledì fino alle 4!!!
per il resto sempre disponibile!!!!!!!!!!!!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
giulio90kg ha scritto:
quando vuoi chiamami al 347-8027027!!!
atamane ero a barcola con degli amici (naturalmente in bici!) e gli ho portati a fare roba carina...AVEVO ASSEMBLEA D'ISTITUTO!!!!:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
io ogni mattina son a scola, de martedì solo dopo le 5 e mercoledì fino alle 4!!!
per il resto sempre disponibile!!!!!!!!!!!!

Ave giulio90kg! Sono un triestino xcountrista che si sta convertendo al dh.
Mi sai dire qualche single divertente o qualche track con salti e menate varie dalle nostre parti? Io conosco solo il solito dh del San Michele e quel sentiero con salti (pochi) che parte dalla cima di quel monte con antenna (non so il nome) che sta oltre il confine di Basovizza.

Sono andato anche sul tuo blog e mi piacerebbe sapere qualcosa di più su quel giro a Ucka (da dove parte, se è chiaramente segnalato...)

Ps: conosci qualcuno che vende una biga da dh anche vecchia (non voglio spendere cifre assurde... ho già speso 1000 eurozzi a gennaio per la mia biga da xc!)????



Saluti o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
maxilconte ha scritto:
Ave giulio90kg! Sono un triestino xcountrista che si sta convertendo al dh.
Mi sai dire qualche single divertente o qualche track con salti e menate varie dalle nostre parti? Io conosco solo il solito dh del San Michele e quel sentiero con salti (pochi) che parte dalla cima di quel monte con antenna (non so il nome) che sta oltre il confine di Basovizza.

Sono andato anche sul tuo blog e mi piacerebbe sapere qualcosa di più su quel giro a Ucka (da dove parte, se è chiaramente segnalato...)

Ps: conosci qualcuno che vende una biga da dh anche vecchia (non voglio spendere cifre assurde... ho già speso 1000 eurozzi a gennaio per la mia biga da xc!)????



Saluti o-o
mi dispiace deluderti ma io non ho nè il blog nè conosco il giro a ucka!:-(( :vecio: :mrgreen:
se vuoi non ho nessun problema a mostrarti qui il single track in boschetto a san luigi però non illuderti...sarà lungo circa uno o due chilometri alla grande!!
forse se chiedi a max (mutante) lui sà mooolto meglio di me dove portarti!
sò che lui và spesso in antenna rai (conconello) e in val rosandra...
al limite se vuoi è abbastanza divertente (per me ) le gobbe che ci sono in boschetto (s.luigi) son bassse ma divertenti e nonn ci si fà male!!!
per le bici secondo me l'unica è andare o da capponi, o da sportler (solo nuovo però!) o da qualche parte in friul!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo