infestazione di vermi!!!!!!!!!!!!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
stò topic lo apro per informare che qui nel boschetto di san luigi c'è una vera e propria infestazione di vermetti verdi che penzolano dagli alberi per attaccarsi sulla disgraziata gente che passeggia o và in bici!!!
mai visto tanta schifezza...nell'arco di un metro quadrato penzolano centinaia se no migliaia di vermi!!
come un mona son andato nel single track che và dal ferdinandeo al laghetto (se così si può chiamare...forse sarebbe più appropriato pozzanghera!) ed ho dovuto scendere dal mio mezzo taroccato per aprirmi la strada con lla ruota anteriore!! avevo tutto il cercio e i raggi verdi da quanti vermi c'erano!!!!!!
vi consiglio fortemente di non entrare neanche perchè vi imbattereste nel diventare verdi di questi bestie inutili che si appicicano su di voi!!!!!:cry: :cry: :cry:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
RS ha scritto:
a me lo dici!!!!!
ci abito a un meno de un chilometro di distanza!!!!
secondo me quel boschetto ha un'ecosistema di cacca perchè d'estate ci son tanti di quei caprioli che potrei mangiare ogni sera...in primavera c'è questo problema...d'inverno ve lo giuro che secondo me ci son riti satanici di notte fondissima e sopratutto ci son d'estate i zingani che mi fanno una paura bestiale perchè dormono e vivono nel bosco tutti nascosti tra gli alberi!!!
coi zingani non sai mai cosa può succedere!!!!!:voxpopul: :voxpopul:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
a me lo dici!!!!!
ci abito a un meno de un chilometro di distanza!!!!
secondo me quel boschetto ha un'ecosistema di cacca perchè d'estate ci son tanti di quei caprioli che potrei mangiare ogni sera...in primavera c'è questo problema...d'inverno ve lo giuro che secondo me ci son riti satanici di notte fondissima e sopratutto ci son d'estate i zingani che mi fanno una paura bestiale perchè dormono e vivono nel bosco tutti nascosti tra gli alberi!!!
coi zingani non sai mai cosa può succedere!!!!!:voxpopul: :voxpopul:
ecco a cosa mi riferivo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
......
secondo me quel boschetto ha un'ecosistema di cacca perchè d'estate ci son tanti di quei caprioli che potrei mangiare ogni sera...in primavera c'è questo problema...
Proponi al sindaco di creare una zona residenziale con palazzi da 10 piani, così niente più caprioli e vermetti :smile: :smile: :smile: :smile: (si fà per scherzare, eh)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giulio90kg ha scritto:
stò topic lo apro per informare che qui nel boschetto di san luigi c'è una vera e propria infestazione di vermetti verdi che penzolano dagli alberi per attaccarsi sulla disgraziata gente che passeggia o và in bici!!!
mai visto tanta schifezza...nell'arco di un metro quadrato penzolano centinaia se no migliaia di vermi!!
come un mona son andato nel single track che và dal ferdinandeo al laghetto (se così si può chiamare...forse sarebbe più appropriato pozzanghera!) ed ho dovuto scendere dal mio mezzo taroccato per aprirmi la strada con lla ruota anteriore!! avevo tutto il cercio e i raggi verdi da quanti vermi c'erano!!!!!!
vi consiglio fortemente di non entrare neanche perchè vi imbattereste nel diventare verdi di questi bestie inutili che si appicicano su di voi!!!!!:cry: :cry: :cry:
se ti può consolare...mal comune, mezzo gaudio...anche qui sui Colli Berici è pieno di quei cosetti penzolanti....ma...che caspita... non si può mica stare lì a frenare ogni 2 metri...quindi alla fine della discesa mi fermo e faccio pulizia...:bollicine: :bollicine:
ciao.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Dallas ha scritto:
Proponi al sindaco di creare una zona residenziale con palazzi da 10 piani, così niente più caprioli e vermetti :smile: :smile: :smile: :smile: (si fà per scherzare, eh)
credimi...quello è un bosco molto piccolo in cui tutto è alterato!!!
se io mi facessi la mia solito single track arrivverei nel giro di cinque minuti in fondo al percorso con almeno qualche centinaiod i vermi addosso!!!
a me personalmente fà schifo!!!!!!!!
e poi non dico mica di costruire robaccia di ----- ma solo di trovare un modo di sterminare stè cosetti stronzi!!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
giulio90kg ha scritto:
credimi...quello è un bosco molto piccolo in cui tutto è alterato!!!
se io mi facessi la mia solito single track arrivverei nel giro di cinque minuti in fondo al percorso con almeno qualche centinaiod i vermi addosso!!!
a me personalmente fà schifo!!!!!!!!
e poi non dico mica di costruire robaccia di ----- ma solo di trovare un modo di sterminare stè cosetti stronzi!!!!

a quanto mi risulta i bruchi non hanno ossa... :magna:

Scherzi a parte, tutto fa parte della natura. Anche a me danno fastidio, ma non mi pongo molti problemi e alla fine della discesa o del sentiero te li scrolli di dosso!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
giulio ripigliati che so, è primavera: accoppiati e lascia stare la bici che ti fa solo male.

comunque dipende dalle zone: parco villa giulia è inattraversabile, le zone attorno alla rosandra sono poco vermizzate e il carso sloveno nada. dipende anche dalle temperature.

in cambio la zecca e il rovo sono in piena espansione. estinguetevi, disutili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo