Infernaccio 09 - Colline Livornesi - Sabato 16 Maggio

gici

Biker novus
3/8/06
10
0
0
Lastra a Signa
Visita sito
Ciao Giacomo come ti ho già spiegato per motivi di salute non posso venire .
Ci eravamo segnati in due, ho cercato di convincere il Tigre ma non c'è stato niente da fare.Senza il domatore non và in trasferta. Spero di rimettermi presto e di ripartecipare come l'anno scorso alla stronkaciuki.
ciao Gianni.
posti liberi:
48) CINCE (giro e pranzo)
49) TIGRE (giro e pranzo)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...visto che mi ero "segnato" al n°5 la voglia di partecipare all'iNfernaccio era tanta....era perchè purtroppo non potrò esserci.....lascio i compagni stfano 73 e zazà il compito di "assaporare" percorso e SUGO!!!!!!!! ragazzi buon divertimento e grandi per l'impegno messo!!!!!!
 

deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
.
PHP:
lascio i compagni stfano 73 e zazà il compito di "assaporare" percorso e SUGO!!!!!!!! ragazzi buon divertimento e grandi per l'impegno messo!!!!!!

Non è che lasci solamente il sugo, ma è tutto il resto che c'è intorno, con finale di ponce.Mi dispiace per quelli che non verranno, ma dovranno accontentarsi delle foto, oppure aspettare l'edizione del prossimo anno.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
.
PHP:
lascio i compagni stfano 73 e zazà il compito di "assaporare" percorso e SUGO!!!!!!!! ragazzi buon divertimento e grandi per l'impegno messo!!!!!!

Non è che lasci solamente il sugo, ma è tutto il resto che c'è intorno, con finale di ponce.Mi dispiace per quelli che non verranno, ma dovranno accontentarsi delle foto, oppure aspettare l'edizione del prossimo anno.

Bada che non faccia la fine di quell'altro...:omertà:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Se rimanessero dei posti vuoti devo dire che mi dispiacerebbe parecchio, più che altro per quelli che magari sarebbero venuti ma sono rimasti fuori. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ieri ho finito di ripulire il tutto in modo maniacale. Domani vado a mettere i segnali. Chi vuole venire anche all'ultimo momento sarà il benvenuto, sapendo che deve portarsi qualcosa da mettere sotto i denti.

Ci vediamo sabato, con ogni genere di meteo, anzi all'Infernaccio il temporale sarebbe proprio l'ideale, no? :medita::medita::medita:

:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma allora te inzuppi ir dito nella piaga!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

O Cencio, per sabato allora proprio voi due non c'é modo di vedervi??? Venite, dai! :celopiùg: Si va a passo di lumaca. :medita:


Non posso venire proprio per questo...siete troppo lenti e io mi sono scocciato di aspettare sempre :il-saggi::smile::smile::smile:
Adesso faccio solo granfondo e circuiti xc, ripetute ecc.ecc.:il-saggi::i-want-t:. Settimana prossima mi depilo e nel 2010 smetto. Darò una grande festa di addio a cui siete tutti invitati. Naturalmente è a numero chiuso per cui vi avviserò per tempo...:spetteguless::smile::smile:

Grazie comunque dell'invito.

A parte gli scherzi , siamo stati sempre in forse.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Non posso venire proprio per questo...siete troppo lenti e io mi sono scocciato di aspettare sempre :il-saggi::smile::smile::smile:
Adesso faccio solo granfondo e circuiti xc, ripetute ecc.ecc.:il-saggi::i-want-t:. Settimana prossima mi depilo e nel 2010 smetto. Darò una grande festa di addio a cui siete tutti invitati. Naturalmente è a numero chiuso per cui vi avviserò per tempo...:spetteguless::smile::smile:

Grazie comunque dell'invito.

A parte gli scherzi , siamo stati sempre in forse.


Bravo! Facci sapere il giorno della tua festa, così penseremo a portare il sugo avanzato! ;-)
 
Deboia dice:
@tutti ,il supervisore (F@brizio) ha detto che il percorso dell'infernaccio 09, equivale a 4 cave del canaccini.
Per i partecipanti al momento del pagamento della quota sarà dato il buono pasto, ma nessun blocchetto dei vaffa.Dovete soffrire in silenzio.
ALLEGGERIREEEEEE

Giako68 dice:
La partenza é alle ore 9,30 dal parcheggio che si trova subito dopo il cimitero di Colognole, che si raggiunge dalla SS 206 (venendo da Nord si svolta a dx subito dopo Crocino, seguendo le indicazioni Colognole - Valle Benedetta e si percorrono circa 2 km prima di arrivare al paese; non si deve andare in piazza, ma continuare a diritto fino al ritrovo, che é a circa trecento metri dal primo cartello indicatore della località). L'acqua si trova alla partenza, poi a Parrana San Martino, a metà giro. Se dovesse fare caldo consiglio di portare una buona scorta di liquidi.
Si prevede di essere alle auto entro le 14,30.

Le automobili si potranno parcheggiare nei pressi del cimitero di Colognole.
vedrete dei cartelli indicatori, seguiteli e non salite con le auto in paese, mi raccomando, sennò gli abitanti si incazzano di mattinata e potrebbero boicottare la preparazione del pranzo.
Cercate di sistemare le auto in modo tale che ce ne stiano il più possibile. Appena il parcheggio é pieno si dovrà parcheggiare lungo il bordo strada, subito dopo il parcheggio.
Ripeto, non girellate con le auto in paese!
Il rifornimento di acqua (ottima, della sorgente di Valle Benedetta) si trova in paese, sotto la piazza, alla fontana storica restaurata di recente.

Non vorremmo sembrare particolarmente sadici quando scriviamo che il numero é chiuso e quindi non vogliamo più nessuno... Il fatto é che già in 50 siamo parecchi a girare per quei boschi. Sappiamo che le pause saranno molte perchè i tratti impegnativi rallenteranno il gruppo e più o meno verso le 14 dovremmo essere in zona pappatoia, sennò alla fine si fa la cena invece del pranzo...
Allora abbiamo deciso di fare così, nel caso qualcuno non iscritto volesse aggregarsi all'ultimo minuto: può venire senza problemi, però deve essere del tutto autonomo per il pranzo e fisicamente "in forma" tanto da non rallentare ulteriormente il gruppo.

Il percorso prevede alcune salite toste, che però saranno affrontate ad andatura turistica e, in ogni caso, F@brizio aspetterà sempre e comunque tutti/e. E F@brizio, lo sapete, é uno che sa il fatto suo. Le svolte, le salite e le discese saranno tutte segnalate in anticipo con cartelli ben visibili. In particolare, prima dei tratti tecnici ci fermeremo e inviteremo tutti/e a mantenere la distanza necessaria per fermarsi in tempo in caso di necessità. I due o tre punti più ostici in discesa sono tutti ben visibili, quindi chi vuole può scendere e andare a piedi.
Come ha già detto Deboia, questo é un giro più che turistico, si aspetta sempre tutti/e, non ci sono pericoli e si fa per stare in compagnia... anche al tavolino!
Ci vediamo sabato!

Ho visto ora che sabato sono previste piogge e schiarite...
Un po' di acqua non ha mai fatto male a nessuno, anzi una temperatura un po' più fresca sarebbe benvenuta, perchè in questi giorni ha fatto caldo davvero!
Il pranzo é al coperto, quindi per questo siamo al sicuro.
I sentieri ora sono asciutti, anche troppo, quindi non ci saranno problemi di fango, anzi un po' di fondo meno sabbioso é anche meglio.
Morale: ci si vede sabato!

Punto della situazione... C'è altro da rammentare?
Naturalmete il banchetto sarà all'altezza di "da Alfio"... Giusto?
 

deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
@ ribe,io da alfio non so come si mangia, però come organizzatori ci siamo prodigati per ottenere un percorso sia duro che paesaggistico in modo che guardando i passaggi spettacolari ti dimentichi la stanchezza (!!!!!).Al termine del giro il pranzo consisterà in : antipasti misti con crostini, pasta al sugo di cinghiale,cinghiale con olive,arrosto,dolce al limone, cantuccini con vin santo,ponce, più la buona compagnia. (con 13 €)
Ciao a sabato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Non posso venire proprio per questo...siete troppo lenti e io mi sono scocciato di aspettare sempre :il-saggi::smile::smile::smile:
Adesso faccio solo granfondo e circuiti xc, ripetute ecc.ecc.:il-saggi::i-want-t:. Settimana prossima mi depilo e nel 2010 smetto. Darò una grande festa di addio a cui siete tutti invitati. Naturalmente è a numero chiuso per cui vi avviserò per tempo...:spetteguless::smile::smile:

:smile::smile::smile:
 
@ ribe,io da alfio non so come si mangia, però come organizzatori ci siamo prodigati per ottenere un percorso sia duro che paesaggistico in modo che guardando i passaggi spettacolari ti dimentichi la stanchezza (!!!!!).Al termine del giro il pranzo consisterà in : antipasti misti con crostini, pasta al sugo di cinghiale,cinghiale con olive,arrosto,dolce al limone, cantuccini con vin santo,ponce, più la buona compagnia. (con 13 €)
Ciao a sabato.

Da quanto ho capito la qualità del giro è garantita...
La compagnia è certificata dalla passione comune...
Spero proprio si mangi meglio che da Alfio...:smile::smile::smile::smile:

A sabato.

da Alfio:
http://www.vidalocashow.tv/uploads/images/alfio800/IMG_0342.jpg

il Bardelli:
http://www.vidalocashow.tv/uploads/images/Bardelli/IMG_0306.jpg


http://www.vidalocashow.tv/index.php?page=home

PS
Attenti che per il ponce sono esigente! :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo