Infernaccio 09 - Colline Livornesi - Sabato 16 Maggio

Ribe, fatti tornare la memoria!!! Taglio o non taglio? :hahaha::hahaha::hahaha:

Sono riuscito a scaricare i filmati e tra poco troverò il modo per metterli in rete: lasciate ogni speranza o voi che avete partecipato!!! :smile::smile::smile:

A proposito, qualcuno sa dove potrei scaricarli? Ho usato la videocamera la prima volta sabato e il pc pensavo fosse un partito, quindi AIUTOOOO! :nunsacci:

Io alle 10:15 ero già incapace di intendere e di volere...
Visti i bruciori che avevo dove non batte mai il sole, non escluderei che qualche pervertito abbia approfittato di me in qualche "macchioncino", approfittando del mio stato catatonico!
Oh... Si tratterebbe di circonvenzione d'incapace!
Per cui come potrei ricordare cosa?...
:medita: :medita: :medita: :medita: :medita: :medita:

A a parte gli scherzi... Registrati su YuTube e scarica il video... Ti serve un indirizzo e-mail... Poi segui le istruzioni... Copia il link e postalo qui sul forum, in un intervento inserendolo con il tasto "inserisci link"...
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Ma il firmino? ...
giako68... Vai meno in bici e dedicati un po' di più al partito... Scarica il cult-movie ... Fai pratica con il PC(I) che ce ne sarebbe tanto bisogno!

:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

Lavori in corso: il filmato é più di 2 giga, quindi You-tube non lo tiene, allora si deve trasformarlo in dvx... Che palle, la prossima volta chiamo la RAI, così ognuno si rivede al tg e io, appunto, torno a andare in bici. :hahaha:

Dai, Ribe, pazienza, forse venerdi riesco a fartelo vedere. Oh, io 'un ho tagliato nulla, t'avviso! :spetteguless:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Allora, forse, ci siamo.

Mi dicono di andare su You Tube, cercare Infernaccio 16 Maggio 09. Qualcuno mi confermi se la cosa funziona, io non posso vedere You Tube.

Buona visione e pure buon ascolto... che i commenti vocali forse son più divertenti delle immagini!!! :maremmac::maremmac::maremmac:

Al più presto i dettagli per la seconda edizione del 13 Settembre.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Allora, forse, ci siamo.

Mi dicono di andare su You Tube, cercare Infernaccio 16 Maggio 09. Qualcuno mi confermi se la cosa funziona, io non posso vedere You Tube.

Buona visione e pure buon ascolto... che i commenti vocali forse son più divertenti delle immagini!!! :maremmac::maremmac::maremmac:

Al più presto i dettagli per la seconda edizione del 13 Settembre.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Scusate, mi hanno detto che il video fa schifo. Non é colpa mia. Quello che lo ha messo su YouTube ha tolto le voci (che sono la cosa più divertente!), ci ha messo la musica (che io nemmeno gliel'avevo chiesto!) e l'ha compresso (male!). Mercoledi vedrete l'originale, così come natura crea.

Scusate ancora. :down::down::down:
 
avendo la scheda audio rotta, a me non sembrava male...specie quello che da la testata nell' albero............:smile:

Forse ti stai riferendo ad un incoveniente, un deprecabile fatto che per correttezza e supeirorità ho evitato di denunciare!
Ma ora mi vedo costretto, prima di essere esposto al pubblico ludibrio, a gridare l'onta subita.
A un certo punto del giro mi sono tolto la maglia e la braghe per fare un piccolo bidet e darmi una rinfrescatina alle ascelle... L'avessi mai fatto! Un'ombra ambigua mi è sgattaiolata dietro e mi a fregato al maglia...
Ora vedo questo video in cui un "figuro" che indossa la mia maglia sembra sbattere in un albero... Ora ho capito! Qualcuno sta cercando di gettare discredito sul sottoscritto!
La maglia poi l'ho ritorvata attaccata a un ramo.
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :smile::smile::smile:

@giako68, il video è bello, una bella presentazione con valenza di trailer, anche se un po' sincopata... Intendo dire che comunica un ritmo che in relatà l'evento non ha avuto... Per dirla in termini culinari sembra un'abbuffata mentre invece è stata una degustazione...
Secondo me il "reportage" filmato dovrebbe dare più tempo alle azioni... Alle fasi... Ai passaggi... Ai personaggi.
Oh è solo un'opinione... Ripeto che sono daccordo con Alfà.. Non è male... Salvo la testata... Poi a Cecina ci credono!
Hoooo! Sembra ma non l'ho nemmeno sfiorato!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Ragazzi, eccovi il film originale. Il precedente era stato caricato male, molto male...

Cercate su YouTube Infernaccio 16 Maggio 2009 (parte 123): questo é quello buono!

Che ne pensate, mi posso candidare a Cannes? :hahaha:

Alla prossima!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Forse ti stai riferendo ad un incoveniente, un deprecabile fatto che per correttezza e supeirorità ho evitato di denunciare!
Ma ora mi vedo costretto, prima di essere esposto al pubblico ludibrio, a gridare l'onta subita.
A un certo punto del giro mi sono tolto la maglia e la braghe per fare un piccolo bidet e darmi una rinfrescatina alle ascelle... L'avessi mai fatto! Un'ombra ambigua mi è sgattaiolata dietro e mi a fregato al maglia...
Ora vedo questo video in cui un "figuro" che indossa la mia maglia sembra sbattere in un albero... Ora ho capito! Qualcuno sta cercando di gettare discredito sul sottoscritto!
La maglia poi l'ho ritorvata attaccata a un ramo.
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :smile::smile::smile:

@giako68, il video è bello, una bella presentazione con valenza di trailer, anche se un po' sincopata... Intendo dire che comunica un ritmo che in relatà l'evento non ha avuto... Per dirla in termini culinari sembra un'abbuffata mentre invece è stata una degustazione...
Secondo me il "reportage" filmato dovrebbe dare più tempo alle azioni... Alle fasi... Ai passaggi... Ai personaggi.
Oh è solo un'opinione... Ripeto che sono daccordo con Alfà.. Non è male... Salvo la testata... Poi a Cecina ci credono!
Hoooo! Sembra ma non l'ho nemmeno sfiorato!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Nooooo, quello che hai visto é una vera schifezza che é stata caricata male, altro che trailer! Guardati quello vero. Ciao.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Dimenticavo... Ieri ho fatto il giro completo Infernaccio 09 con la nuova bici: Trek Remedy 8, un'ora e 50 minuti, discese a tutta, gradini spianati, sella sempre alta, mai piede a terra, una vera bomba :up:...

Comunque, sarà perchè ancora i tafani dormono, ma vi devo confessare che dalle mie parti ci sono posti davvero belli e selvaggi: un gufo comune mi é svolato a un metro mentre risalivo l'acquedotto verso Parrana S. M., un verro enorme (mai visto roba così) con famiglia e un paio di poiane per contorno. Alla faccia dei bitumari! :medita::medita::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo