Infernaccio 09 - Colline Livornesi - Sabato 16 Maggio

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
per la Vandelli Giako teniamoci in contatto, ma in due giorni.......la vuoi fare

Due giorni? Io e Nibbiotto la facciamo in due ore su una ruota! :hahaha:

Nel 2008 c'é andato Nibbiotto. E' partito col treno da Livorno, fino in Garfagnana. Poi in bici fino a Carrara, mi pare. Quest'anno si rifà, ma non so dove vuole passare per arrivare al passo sopra la Via Vandelli. Io una idea del percorso ce l'ho. Nibbiotto facci sapere la tua, che a me va bene tutto.
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
anchio anchio anchio anchio...la vandelli la voglio fare :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:


per il 16 maggio non escludo la mia augusta ;.=9/:mrgreen: presenza, vista la vicinanza, sarebbe vergognoso non venire....ma al peggio non c' è mai fine :oops::oops:


Con te sulla Vandelli... E' un onore! :}}}:

E sarebbe un onore anche il 16 Maggio. Non mancare, sta venendo fuori un giro davvero bello. E porta qualche pisano, che da solo sei a rischio! :duello:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Due giorni? Io e Nibbiotto la facciamo in due ore su una ruota! :hahaha:

Nel 2008 c'é andato Nibbiotto. E' partito col treno da Livorno, fino in Garfagnana. Poi in bici fino a Carrara, mi pare. Quest'anno si rifà, ma non so dove vuole passare per arrivare al passo sopra la Via Vandelli. Io una idea del percorso ce l'ho. Nibbiotto facci sapere la tua, che a me va bene tutto.
Per la Vandelli c'è tempo, prima deve sciogliere quei 2-3metri di neve ;-)
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Vi annuncio che all'arrivo a Colognole (e credo pure al ristoro) avremo anche la partecipazione della neonata associazione "Salviamo il salvabile" di Collesalvetti, che si occupa di ridare vita all'Acquedotto Leopoldino e ad altre belle cose che abbiamo sul nostro territorio ma che le amministrazioni hanno più o meno abbandonato da tempo.

Penso che unire la passione per la mtb all'interesse per l'ambiente sia molto importante. Mettere insieme chi in diversi modi lo vive é fondamentale per farne un uso appropriato. E le fotografie che porteranno gli amici dell'associazione saranno utili a capire il valore di quello che c'é nei nostri boschi e che in pochi conoscono.

Qui potete vedere alcune immagini, ma i tratti più spettacolari sono immersi nel bosco... e a volte sommersi dal bosco, purtroppo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Acquedotto_Leopoldino

Prossimamente posteremo qualche foto dei sentieri che stiamo aprendo e dei passaggi più belli.

:i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Con te sulla Vandelli... E' un onore! :}}}:

E sarebbe un onore anche il 16 Maggio. Non mancare, sta venendo fuori un giro davvero bello. E porta qualche pisano, che da solo sei a rischio! :duello:

Per la Vandelli guardo di esserci anche io , è da quando hanno inventato il forum che vorrei farla. Tutti gli anni c'è stato sempre qualche stop. speriamo che questo sia l'anno bono..:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo