Inesperto vuole regalare una bici al papà.

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Ti potrei dare ragione sull'ammo posteriore se ci fossero condizioni davvero estreme, ma nel tuo caso l'efficienza e l'importanza di avere un ammo posteriore è pari allo ZERO!!!!
Io ho la 5 e ti posso dire che mi ci trovo davvero da sballo, poi come ho già risposto all'altro forumendolo..... la 7 bobba parecchio sembra di essere su una nave con mare agitato :loll: :loll:

Logreq
Grazie a tutti per la collaborazione,visto che vorrei regalargli qualcosa che non ondeggi e lette le parole anche di chi l'ha provata e me la consiglia (Logreq su tutti) prenderò questa . Ora devo "scegliere" la taglia,giusto? Ci sono cose particolari da dover sapere per sceglierla?

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grazie a tutti per la collaborazione,visto che vorrei regalargli qualcosa che non ondeggi e lette le parole anche di chi l'ha provata e me la consiglia (Logreq su tutti) prenderò questa . Ora devo "scegliere" la taglia,giusto? Ci sono cose particolari da dover sapere per sceglierla?

hai fatto la scelta giusta secondo me.

per la taglia dicci altezza e cavallo di tuo padre che cerchiamo di aiutarti

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Misuralo mentre dorme :loll: :loll: :smile::smile::smile::smile: (scherzo)

Confrontalo con te...... magari siete alti quasi uguale......

Logreq

E pensa se si sveglia mentre lo misuro..chissà cosa potrebbe pensare che io gli stia regalando!!!??
Non siamo alti uguale.
@ magickala: direi che è nella norma,comunque sulle misure potrei approfondire. Peri il cavallo,dovrei misurare dalla zip dei pantaloni a terra per intenderci?

Logreq

Biker perfektus
E pensa se si sveglia mentre lo misuro..chissà cosa potrebbe pensare che io gli stia regalando!!!??
Non siamo alti uguale.
@ magickala: direi che è nella norma,comunque sulle misure potrei approfondire. Peri il cavallo,dovrei misurare dalla zip dei pantaloni a terra per intenderci?

ALTEZZA CAVALLO : alzare bene i pantaloni in vita e, a gambe chiuse, prendere la misura dal centro del cavallo fino a terra (senza togliere le scarpe).
Oppure se ti può essere utile qui trovi come fare la misura:

http://www.bikeok.it/posizione.htm

Logreq

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
ALTEZZA CAVALLO : alzare bene i pantaloni in vita e, a gambe chiuse, prendere la misura dal centro del cavallo fino a terra (senza togliere le scarpe).
Oppure se ti può essere utile qui trovi come fare la misura:

[url]http://www.bikeok.it/posizione.htm[/URL]

Logreq

Grazie per il link Logreq ;-) dove ho visto diverse "misure"..Nel mio caso altezza statura ed altezza cavallo sono sufficienti per la scelta della misura della bike?

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Dal sito di Btwin queste sono le misure per la BTWIN 5 Daily:
Taglie:
M=26 pollici: 1,60m - 1,73m ; L= 28 pollici: 1,73m - 1,85m
Direi che vista la scelta a mio padre prenderò una "L".

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo