Inesperto vuole regalare una bici al papà.

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Anche se non la usa in campagna comunque rimane una bici buona e molto sicura. Inoltre è data con tutte le dotazioni che servono per girare tranquillamente. Io ne sono rimasto molto contento, però la scelta è tua. In ogni caso se dovessi darti un consiglio ti direi che va bene e fossi in te la prenderei.

Logreq
Pensate possa salvaguardare un pò la schiena? ciarlyy in tal senso suggeriva la btwin 7..

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Il problema della schiena si potrebbe verificare se tuo padre facesse sterrato ma siccome fa solo strada e poi sicuramente a ritmo di bradipo :loll: anche l'altra va bene che tra l'altro ha anche l'ammortizzatore anteriore.

Logreq

Sottovaluti le strade di Roma.. Alcuni pezzi sono degni del miglior sterrato!
Io sarei per la 7 ...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ragazzi, io una che girava con la 7 un pò di tempo fa la vidi su una ciclabile e vi assicuro che non è cosa.
L'ammortizzatore posteriore bobba parecchio.
Io resterei sulla 5, Roma è piena di buche ma se vai a 14 all'ora le eviti.
Claudio

• Mi piace
Reactions: Logreq

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
vai da decathlon e prova la 5 e la 7, nei corridoi del negozio te la fanno usare... se la 7 è pedalabile (anche se bobba un po') prenderei quella, le buche sono molto peggio dello sterrato per la schiena :il-saggi:

Logreq

Biker perfektus
vai da decathlon e prova la 5 e la 7, nei corridoi del negozio te la fanno usare... se la 7 è pedalabile (anche se bobba un po') prenderei quella, le buche sono molto peggio dello sterrato per la schiena :il-saggi:

Un pò è molto diverso da parecchio..... quando sono andato a prendere la 5 avevo pensato alla 7 e ti posso dire che oltre a farti venire il mal di schiena la 7 ti fa anche venire il mal di mare!!!!!!!!!!!!!

Logreq

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, io una che girava con la 7 un pò di tempo fa la vidi su una ciclabile e vi assicuro che non è cosa.
Davvero?
L'ammortizzatore posteriore bobba parecchio.
"Bobba"...scusate non sono tecnico,cosa vuol dire? E' grave? :nunsacci:
Io resterei sulla 5, Roma è piena di buche ma se vai a 14 all'ora le eviti.
Claudio

In pratico,Claudio,suggeriresti la 5 perchè ha un ammortizzatore in meno?
Grazie anche a te! ;-)

Logreq

Biker perfektus
L'importanza maggiore ha l'ammortizzatore posteriore?

Ti potrei dare ragione sull'ammo posteriore se ci fossero condizioni davvero estreme, ma nel tuo caso l'efficienza e l'importanza di avere un ammo posteriore è pari allo ZERO!!!!
Io ho la 5 e ti posso dire che mi ci trovo davvero da sballo, poi come ho già risposto all'altro forumendolo..... la 7 bobba parecchio sembra di essere su una nave con mare agitato :loll: :loll:

Logreq

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
il bobbing non è grave ma fastidioso, la sospensione posteriore si comprime durante la pedalata, se è molto accentuato come dicono Logreq e Clab04 meglio lasciare perdere.. o comprare tanto travelgum :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo