Inesperto vuole regalare una bici al papà.

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Pensate possa salvaguardare un pò la schiena? ciarlyy in tal senso suggeriva la btwin 7..

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Il problema della schiena si potrebbe verificare se tuo padre facesse sterrato ma siccome fa solo strada e poi sicuramente a ritmo di bradipo anche l'altra va bene che tra l'altro ha anche l'ammortizzatore anteriore.

Logreq

Sottovaluti le strade di Roma.. Alcuni pezzi sono degni del miglior sterrato!
Io sarei per la 7 ...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ragazzi, io una che girava con la 7 un pò di tempo fa la vidi su una ciclabile e vi assicuro che non è cosa.
L'ammortizzatore posteriore bobba parecchio.
Io resterei sulla 5, Roma è piena di buche ma se vai a 14 all'ora le eviti.
Claudio

Reactions: Logreq

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
vai da decathlon e prova la 5 e la 7, nei corridoi del negozio te la fanno usare... se la 7 è pedalabile (anche se bobba un po') prenderei quella, le buche sono molto peggio dello sterrato per la schiena

Logreq

Biker perfektus
vai da decathlon e prova la 5 e la 7, nei corridoi del negozio te la fanno usare... se la 7 è pedalabile (anche se bobba un po') prenderei quella, le buche sono molto peggio dello sterrato per la schiena

Un pò è molto diverso da parecchio..... quando sono andato a prendere la 5 avevo pensato alla 7 e ti posso dire che oltre a farti venire il mal di schiena la 7 ti fa anche venire il mal di mare!!!!!!!!!!!!!

Logreq

diee

Biker novus
6/4/10
24
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, io una che girava con la 7 un pò di tempo fa la vidi su una ciclabile e vi assicuro che non è cosa.
Davvero?
L'ammortizzatore posteriore bobba parecchio.
"Bobba"...scusate non sono tecnico,cosa vuol dire? E' grave?
Io resterei sulla 5, Roma è piena di buche ma se vai a 14 all'ora le eviti.
Claudio

In pratico,Claudio,suggeriresti la 5 perchè ha un ammortizzatore in meno?
Grazie anche a te!

Logreq

Biker perfektus
L'importanza maggiore ha l'ammortizzatore posteriore?

Ti potrei dare ragione sull'ammo posteriore se ci fossero condizioni davvero estreme, ma nel tuo caso l'efficienza e l'importanza di avere un ammo posteriore è pari allo ZERO!!!!
Io ho la 5 e ti posso dire che mi ci trovo davvero da sballo, poi come ho già risposto all'altro forumendolo..... la 7 bobba parecchio sembra di essere su una nave con mare agitato

Logreq

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
il bobbing non è grave ma fastidioso, la sospensione posteriore si comprime durante la pedalata, se è molto accentuato come dicono Logreq e Clab04 meglio lasciare perdere.. o comprare tanto travelgum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo