nessuno sa che posto è?
io lascio. sempre per lo stesso motivo.
dovrò decidermi a frequentare di più le vostre zone
nuova foto, facile anche questa. siamo a est
NB: winter non partecipa dato che è lui il "modello" nella foto
Mi ricorda un fabbricato (malga o distilleria) che sta sul versante sud del matajur, sulla strada che va a Brocchiana e Rodda, partendo dale parti di casa tua, ma sparo a casaccio, visto che sono secoli che non ci vado......
Questa non è facilissima
a quale quiz rispondi ... se è il mio sbagli......provo a sparare , si trova nel parco Ucka (HR)?
Mi ricorda un fabbricato (malga o distilleria) che sta sul versante sud del matajur, sulla strada che va a Brocchiana e Rodda, partendo dale parti di casa tua, ma sparo a casaccio, visto che sono secoli che non ci vado......
Hai detto che è difficile quindi è lecito "sparare" a zone.....
beh, allora è dalla parte opposta della vallata.....E' la baita (ex malga) che c'è sulle pendici del monte Mia. Ci son stato domenica ma la foto l'ho trovata su internet (http://www.suimonti.it/escursioni/mia/) - salita dal versante sloveno e discesa per il sentiero fino a Stupizza
beh, allora è dalla parte opposta della vallata.....
ho indovinato la zona, ma per niente il posto....
OT : tu che sei del posto, a Brocchiana c'è ancora qualche civile?
e Rodda c'è ancora il bar?
mi piacerebbe fare un giro "remember" dalle tue parti......
ci ho girato molto tanti anni fa....(tanti)
indovina dove...
Così sembrerebbe...... a quanto pare la scorsa settimana vi ho fatto venire gola...
Ma resti una spanna avanti, perchè non ci siamo assolutamente permessi di eguagliare le tue epiche gesta da traversata antartica in mtb!