Grazie, ci sono stato solo una volta ma mi è piaciuto molto.Esatto!
marino.roma: 1 punto
o-o
ehm.. per essere precisi sono le malghe del montasio....La vedo dura tirarsi su la bici per la scala Pipan! E a scendere neanche il mitico Skyptzo......
piccolo ot, per scendere c'è il Tarvisiano Luca Vuerich.......La vedo dura tirarsi su la bici per la scala Pipan! E a scendere neanche il mitico Skyptzo......
e' il monticello dove il nostro bravissimo schpytzyo ha girato questo bel video......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=116185
il monte sabotino
Beh, è Luca Vuerich...... piuttoto giovane si sta "mangiando" gli ottomila come biscotti... in cordata con i tarvisiani Romano Benet e Nives meroi...Alla faccia; già la Pipan è bella aerea durante una bella e assolata giornata estiva... salirla in invernale per poi ridiscendere la sud con gli sci! Altro dna , non è gente come noi....
Non riesco a vedere la foto per un problema al computer. Dalla descrizione potrebbe essere il monte Volaia.Ora manca solo la risposta alla mia domanda...
A parte chi dico io, davvero nessuno ha capito di che vetta si tratta? Posso darvi alcuni indizi per restringere il campo: monte di confine, celebre per le vicende della Grande Guerra, nonchè discretamente vicino alla massima elevazione regionale. Più di così...
Non riesco a vedere la foto per un problema al computer. Dalla descrizione potrebbe essere il monte Volaia.
come ho già detto sono stato abbastanza fortunato!Azz.......marino.roma 2 punti.....
e adesso che fai? lasci o raddoppi?
Non riesco a vedere la foto per un problema al computer. Dalla descrizione potrebbe essere il monte Volaia.
destra guardando a nord o a sud?
bu... cmq provo: zona forra del cellina?
o meglio: la vecchia strada della valcellina all'interno della riserva... può essere?