• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Indovina dove...

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Alla faccia; già la Pipan è bella aerea durante una bella e assolata giornata estiva... salirla in invernale per poi ridiscendere la sud con gli sci! Altro dna , non è gente come noi.... bamba scherzavo per la salita al Montasio con la bicio-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Alla faccia; già la Pipan è bella aerea durante una bella e assolata giornata estiva... salirla in invernale per poi ridiscendere la sud con gli sci! Altro dna , non è gente come noi....
Beh, è Luca Vuerich...... piuttoto giovane si sta "mangiando" gli ottomila come biscotti... in cordata con i tarvisiani Romano Benet e Nives meroi...
Quest'ultima, speriamo sia al più presto la prima donna ad aver scalato tutti gli ottomila!

Mi scuso per il prolungato OT
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ora manca solo la risposta alla mia domanda...

A parte chi dico io, davvero nessuno ha capito di che vetta si tratta? Posso darvi alcuni indizi per restringere il campo: monte di confine, celebre per le vicende della Grande Guerra, nonchè discretamente vicino alla massima elevazione regionale. Più di così...
 

marino.roma

Biker tremendus
Non riesco a vedere la foto per un problema al computer. Dalla descrizione potrebbe essere il monte Volaia.
 

sborc

Biker extra
Non riesco a vedere la foto per un problema al computer. Dalla descrizione potrebbe essere il monte Volaia.

...e anche qua non ci sarei arrivato!
questo giochino non mi piace più!

ora mi sposto sulla destra tagliamento: per quelli della zona dovrebbe essere molto facile...
 

Allegati

  • 20-10-07_1212.jpg
    57,6 KB · Visite: 9
  • 20-10-07_1222.jpg
    43,1 KB · Visite: 6
  • 20-10-07_1226.jpg
    44 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo