Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus

Il Forum non è un gioco, per giocare www.miniclip.com

Il Forum è un qualcosa di molto utile.

Reactions: vilmon and Luca 14

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.172
19.994
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Chissà perchè certa gente ritorna qui solo per fare "giochini". Non avete proprio niente da fare.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Eeeeehhhhhhh???????????????
Scusa, sarà perchè forse sono di una generazione precedente alla tua e non riesco ad adeguarmi a certi slang, sarà pure la mia limitata istruzione e le mie ridotte capacità intellettive....... ma questa non l'ho proprio capita, in nessun senso.
Potresti farmi un'analisi logica delle frasi che hai scritto? Continuo a brancolare nel buio di questo post.....

Reactions: offROADisNOTaCRIME

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
si scusate....torno nella mia vita vera....dove vado in bici...dove nn c'è niente di krasto e fico dove nn misuro i drop dove io vado piano perche nn ho la bici superleggera dove osp piove sto a casa dove..potrei continuare all'infinito...ma sono sempre punti di vista che ognuno di noi ha...solo che alcuni credono nella bici del mondo reale..altri credono nella vita nel forum....de gustibus non disputandum est!

e cmq io nn torno qui solo per giochini...nn scrivo molto...e lo faccio nei momenti giusti perche nn mi diverto a scrivere cazzate o a trovare soluzioni a problemi che nn esistono....aprite gli occhi che oramai anche qui c'è qlc che nn va proprio come deve...e il fatto curioso è che pochi se ne accorgono..forse proprio perche vivono fuori dal sistema e ogni tanto buttano un occhio!

have fun!!

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Chissà perchè certa gente ritorna qui solo per fare "giochini". Non avete proprio niente da fare.

per fortuna non sono un mod...sennò avrei già bannato qualcuno...comunque qui ritornano perchè la comunità è immensa quindi sperano di raccattare per trascinare adepti. Poeri illusi. Qui c'è gente ben affiatata che si conosce molto bene e chi non ha conoscenza diretta, lo ha per tramite di altre persone. Quindi un biker, gira e rigira, si sa chi è...salvo gli infrascati ma a quelli e ci pensi tu...visto che t'hai le risorse teknlogiche.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.172
19.994
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

grazie per il tuo messaggio messianico, vedremo di farci una seduta psichiatrica di massa per risolvere i nostri problemi. Grazie ancora!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....aprite gli occhi che oramai anche qui c'è qlc che nn va proprio come deve...e il fatto curioso è che pochi se ne accorgono..forse proprio perche vivono fuori dal sistema e ogni tanto buttano un occhio!

have fun!!

Spaziale, sembri uno di quei predicatori che si vedono in certi telefilm americani

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Ti sembra ancora poco?
Al di là delle regole più o meno esplicite del forum, prendersela con qualcuno per nessun motivo fa parte quanto meno dei comportamenti di cattivo gusto. Nei casi più gravi si arriva alle aberrazioni che hanno caratterizzato dei periodi molto bui del nostro pianeta quando qualcuno "faceva branco" e decideva di prendersela ora contro gli oppositori politici, ora contro questi o quegli altri religiosi, ora contro le streghe, ora contro gli omosessuali, contro i neri, contro gli ebrei o contro gli zingari, a caso e senza nessuna ragione si sono consumati i più grossi drammi della nostra storia recente fino all'odio nei nostri giorni per il solo tifo calcistico o amenità del genere.
Sparare reputazioni negative su un forum contro la vittima designata dal capobranco è certamente meno grave dei fatti storici a cui accennavo, ma la logica che sottende queste azioni è la medesima.
Sarà per questo che un simile atteggiamento è contrario alle regole del forum???
Quando non hai di meglio da fare evita almeno di prendere parte a questi "giochini", se mai ti è capitato di farlo, il rischio sempre presente è quello di farsi manipolare da qualcuno e passare pure per pirla, dai retta....

Reactions: frenk
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo