Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io di saccenti e arroganti ho visto solo gente che è stata sbattuta fuori per causa sua
ripeto: in un forum non si fanno competizioni e in quella sezione leggo poche persone pazienti pronte ad aiutare chi inizia e chi vuol apprendere: vige una anarchia intollerabile
In tutte le altre sezioni ciò non accade
L'atteggiamento deve cambiare, questa è la linea del forum. Chi non la gradisce può cambiare aria
x te è arrogante 1 ke ha diversi anni di esperienza e si trova a ragionare sempre degli stessi argomenti con gente ke oggettivamente esperienza non ne ha, ma pensa di averne xkè ha letto 1 pò di pubblicità?

purtroppo il 90% di gente ke scrive in quella sezione sono poser ke stanno lì a pensare quale componente top devono montare sulla bici con la quale "gradualmente stanno pensando di iniziare"..
il restante 10% sono dei giovanotti 1 pò teppistelli ma ke capiscono abbastanza/molto di street e dirt e ke a quelle rarissime domande/discussioni serie risponde in modo competente..
alle altre 2000 domande/discussioni da poser-filosofi risponde in modo 1 pò irruento e passando dalla parte del torto..
ciò non toglie ke al di là della forma "infantile".. :roll: nella sostanza non hanno tutti i torti..

ps. poser vs teppistelli --> questo è il motivo x cui quella sezione non me la sto filando praticamente + e uso questo forum quasi esclusivamente x comunicare con gente ke frequento e conosco personalmente..

• Mi piace
Reactions: Champignon

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
ho conosciuto il Marmuz al Finonchio invasion ma non mi è sembrato uno che va in bici da 2 giorni...anzi..con la sua front ci ha dato del filo da torcere a tutti..

..anche umanamente parlando spezzo una lancia a suo favore in quanto mi è sembrata una persona alquanto disponibile e non certo presuntuosa...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
x te è arrogante 1 ke ha diversi anni di esperienza e si trova a ragionare sempre degli stessi argomenti con gente ke oggettivamente esperienza non ne ha, ma pensa di averne xkè ha letto 1 pò di pubblicità?

purtroppo il 90% di gente ke scrive in quella sezione sono poser ke stanno lì a pensare quale componente top devono montare sulla bici con la quale "gradualmente stanno pensando di iniziare"..
il restante 10% sono dei giovanotti 1 pò teppistelli ma ke capiscono abbastanza/molto di street e dirt e ke a quelle rarissime domande/discussioni serie risponde in modo competente..
alle altre 2000 domande/discussioni da poser-filosofi risponde in modo 1 pò irruento e passando dalla parte del torto..
ciò non toglie ke al di là della forma "infantile".. :roll: nella sostanza non hanno tutti i torti..

ps. poser vs teppistelli --> questo è il motivo x cui quella sezione non me la sto filando praticamente + e uso questo forum quasi esclusivamente x comunicare con gente ke frequento e conosco personalmente..

del forum puoi farne l'uso che vuoi nel rispetto delle regole
Chi le trasgredisce, viene bannato
Chi è stato bannato, vuol dire che le ha trasgredite: amen!
il resto è fuffa che dà lavoro a noi mod e ci toglie tempo dal lavoro e dal tempo libero
Io non mi dilungherei oltre e non mi strapperei le vesti per chi ha preso il volo. Ogni loro atto è documentato e chi viene bannato ha commesso atti gravi che occultano le loro capacità intellettive qualora vi fossero
In una comunità, oltre alle proprie capacità varie, occorre sapere rapportarsi in modo consono

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
per me era un po' una cazzata.... l'unica cosa che nn ho capito era il perchè contro marmuz che "conosco" anche nell'ambito myspace e perchè stimo in quanto è uno dei pochi con una bike come la mia!
cmq io nn ho sreputato proprio nessuno.... se volete però toglietemi quelle che ho ricevuto! (anzi fate che toglierle!)

• Mi piace
Reactions: Marmuz

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
tempo addietro avevo ricevuto una repu negativa..senza una valida motivazione per un mio intervento effettuato QUI.LI per lì non ci avevo fatto caso, poi adesso rileggendovi mi sono chiesto se ce l'avesse con me per un particolare motivo , adesso indago.L'utente era il tia

vilmon

Biker ultra
Faccio una piccola premessa:
- ho letto tutto ed anche i rimandi alle altre discussioni sul tema reputazioni;
- proprio oggi mi sono accorto di avere 5 ... reputazioni positive e non capisco da dove vengano e a cosa si riferiscano;
- non capisco l'utilità delle reputazioni, leggendo mi sembra un gioco di tiro al bersaglio MA AVENDO ACCETTATO LE REGOLE HO ACCETTATO LE REPUTAZIONI.

Per dire cosa:
- primo e cosa più importante è che se voglio fare parte di una qualsiasi community LEGGO LE REGOLE E LE ACCETTO imprescindibilmente da qualsiasi mia volontà di cambiarle, potrò al limite proporre delle modificazioni ed integrazioni che comunque dovranno essere accettate e se questo dovesse dare esito negativo mi adeguo o mollo.

- lo stretto legame tra le regole e chi le deve far rispettare autorizza le persone indicate ad eliminare "secondo le regole accettate da tutti" le cause e gli elementi di disturbo che delle regole ne fanno una questione prettamente burocratica e di facciata.

- se qualcuno dice stupidate o si vende per quello che non è ... a chi legge cosa cambia, basta essere indifferenti.

e poi veramente, dovrei "quotare" preferisco "riportare" in toto Cattivik, Domingosh, e altri moderatori che giustamente e scusate se mi permetto "puntualmente" vegliano sul rispetto e l'applicazione delle regole con ragion veduta.

Scusate le banalità ma leggendo ... cose da ragazzini.

Dove trovo indicazioni sul meccanismo delle reputazioni?

• Mi piace
Reactions: Marmuz

Mitzkal

Biker augustus
LEGGO LE REGOLE E LE ACCETTO

Appunto, ma uno che usa il suo Avatar ecc ecc per promuovere l'illegalità delle sue azioni, figuriamoci se rispetta le regole di un forum :medita:

Io non sono un santo, di ca__ate ne faccio tante e sono anche convinto che certe leggi siano stupide, però rispetto (nei limiti) la legge e le regole del forum, come di tutte le altre comunità a cui aderisco.

P.S.: se ho scritto una cag@ta ditemelo, sono da lavoro, non ho tempo di scrivere cose sensate :spetteguless:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Son contento che sia venuto fuori, bravi marmuz e marco, il "bucus de culus" in questione l'avevo già notato in qualche intervento giorni fa ed era completamente fuori scala:prost:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah già che ci siamo, il signor petit_napoleon mi ha infamato privatamente dicendo che "poveretto....probabilmente da piccolo non hai avuto genitori che ti hanno insegnato il rispetto".. ok ok.. il mio messaggio non era dolcissimo ma da qui a rispondermi con una reputazione negativa e questo commento.. ne passa.. :nunsacci: Avrei piu volentieri preferito sentirmelo dire in faccia..

Ma tutto ciò non sarebbe stato scoperto se IPPU o-o non mi avesse segnalato quel messaggio strano di JKR..

vilmon

Biker ultra
Appunto, ma uno che usa il suo Avatar ecc ecc per promuovere l'illegalità delle sue azioni, figuriamoci se rispetta le regole di un forum :medita:

Io non sono un santo, di ca__ate ne faccio tante e sono anche convinto che certe leggi siano stupide, però rispetto (nei limiti) la legge e le regole del forum, come di tutte le altre comunità a cui aderisco.

P.S.: se ho scritto una cag@ta ditemelo, sono da lavoro, non ho tempo di scrivere cose sensate :spetteguless:

Scusa un chiarimento, rispetti legge e regole nei loro limiti o nei limiti della tua interpretazione di legge e regole?

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ed eccoci infatti al 2° asino:
asino2.jpg

Ho tolto la reputazione che ti aveva dato

ma guarda...ci sono anch'io...

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quanti moralisti ke ci sono in questo forum..
(gente ke cazzeggia sui forum mentre è sul posto di lavoro, magari statale, e poi da lezioni di morale e legalità agli altri) :medita:

alla fine non mi sembra ke abbiano fatto niente di particolarmente irregolare..
si sono messi daccordo x abbassare la reputazione di 1..
è comunque ai limiti del legittimo..
non credo ci sia scritto espressamente nel regolamento.. controllerò quando non avrò di meglio da fare..
se si fossero messi daccordo x aumentarla (cosa ke mi sembra succeda abbastanza regolarmente) nessuno avrebbe detto nulla.. :spetteguless:
e comunque potevate "sanzionarli" sulla reputazione senza bannarli

e poi a ke serve sta reputazione?
ma soprattutto è così importante la "reputazione" ke si ha su 1 sito internet?
ricordatevi ke esiste anke 1 mondo reale.. :smile:

• Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ho aderito piacevolmente alla cosa perche era un bel "giochino" e come tale è sempre stato preso...ma vedo che qui ne fate questione di vita o di morte....questo perche come per molte cose sul forum ci sono persone che "sono" qlc1....ma solo sul forum...qui si dimostra tutto a parole....e ci riescono tutti...ragazzi svegliaaaaa è un forum ci si scanna ci si ama ci si accoppia è e rimane un giocooooo!!!la reputazione sul forum....uhm io la pensavo di aggiungere al mio C.V......mah....

la storia dell'avatar di joker per piacere qst mi fa ancora piu ridere....siamo veramente un popolo di poveri dentro...di boh...davvero nn ho piu parole...

jocker appizza il joint arriviamooooo!!

se tt fumassero un po prob qst problemi di egocentrismo nn ci sarebbero!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.167
19.966
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
(gente ke cazzeggia sui forum mentre è sul posto di lavoro, magari statale, e poi da lezioni di morale e legalità agli altri) :medita:

alla fine non mi sembra ke abbiano fatto niente di particolarmente irregolare..
si sono messi daccordo x abbassare la reputazione di 1..
è comunque ai limiti del legittimo..
non credo ci sia scritto espressamente nel regolamento.. controllerò quando non avrò di meglio da fare..
se si fossero messi daccordo x aumentarla (cosa ke mi sembra succeda abbastanza regolarmente) nessuno avrebbe detto nulla.. :spetteguless:
e comunque potevate "sanzionarli" sulla reputazione senza bannarli

e poi a ke serve sta reputazione?
ma soprattutto è così importante la "reputazione" ke si ha su 1 sito internet?
ricordatevi ke esiste anke 1 mondo reale.. :smile:

La tua supponenza ormai fa parte di questo forum come il moralismo che tu vedi sempre negli altri. Da anni ti credi qualcosa di meglio del resto, il motivo mi sfugge, non vedo proprio dove stiano le tue grandi qualità che ti elevano a intoccabile: sia dalle regole del forum, sia da quelle del buonsenso.

Quello che volevano fare i due asini bannati è per tutti, tranne che per te, una cosa sgradevole e da bambini disadattati. Leggi i commenti di questo topic. Solo tu la pensi così. Mettersi in dubbio fa parte dell'intelligenza di una persona, ma è chiaro che tu hai di meglio da fare....

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

Mitzkal

Biker augustus

Se ti riferisci a me:

1- Faccio un lavoro che mi permette di cazzeggiare, dato che passo 10 ore al pc a lanciare query ed aspettare risultati che avolte hanno tempi di esecuzione enormi.
2- Se il mio datore di lavoro non volesse che vado sul Forum, stai tranquillo che non ci verrei, siamo una Software House, abbiamo degli amministratori di rete.
3- Non voglio fare la morale a nessuno, il mio discorso era riferito al farsi pubblicità sulle ca__ate che si fanno.

Per il resto io continuo a rispettare chiunque abbia qualcosa di sensato da dire, compreso te, dato che i tuoi interventi mi sono sempre piaciuti :medita:

• Mi piace
Reactions: Il Capocomitiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo