Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
ma ci son finito anche io in mezzo alle reputazioni negative di marcobmx4ever anche se scrivo pochissimo in questa sezione...anzi mai.
..ma quardando bene la rep mi sembra positiva...boh...sarà..

comunque è arrivata oggi.

comunque son intelligentissimi questi..come se non sapessero di venir sgamati..lol.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Non so chi ha deciso di partire da me. Forse sto antipatico a qualcuno.. ma credimi, chi mi conosce di persona (e non sono pochi) sà che mi potrei meritare tutto tranne queste stupidate..

Scrivere sui forum è da babbi... Pero potrebbe essere divertente... uno a caso... Marmuz!
hahaha! BABBERRIAAAAAAAAAAA!!!!......................
....................
nn facciamo ancora nomi è troppo presto babbo forum-scrivente
nono.gif

cmq tale personaggio verrà usato come primo obbiettivo

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non ke me ne freghi molto, ma vedo ke il mio nome è stato messo nella lista "degli indagati"..
io ho ricevuto solo 1 invito, tra l'altro molto skerzoso e nel quale si precisava ke non c'era alcun motivo politico
"..si tratta di una cosa goliardica..
..il tutto non ha un vero scopo finale ma sarà molto molto divertente e irriverente.. "

non sottoscrivo nè condanno l'iniziativa ke comunque mi sembra abbastanza innocua e continuo a ritenere ke state bannando persone ke al di là dei modi skerzosi/da ragazzaccio" in concreto fa cose molto costruttive x la community..

e comunque, marmuz, se ti tartassano tanto, qualcosa avrai fatto/detto..
in effetti leggendo 1 pò i tuoi messaggi, mi sembri il tipo ke ha iniziato ieri e pretende di dire la sua con gente 1 pelo + competente: è così ke si finisce x mettersi in ridicolo (opinione mia personale)

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
in effetti leggendo 1 pò i tuoi messaggi, mi sembri il tipo ke ha iniziato ieri e pretende di dire la sua con gente 1 pelo + competente: è così ke si finisce x mettersi in ridicolo (opinione mia personale)

Se una persona scrive fregnacce sul forum, lo si contraddice nella pubblica piazza...e se è poco serio pian piano verrà fuori...
Non si fa la leghina dell'asilo per sputtanarlo...
IMHO

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non ke me ne freghi molto, ma vedo ke il mio nome è stato messo nella lista "degli indagati"..
io ho ricevuto solo 1 invito, tra l'altro molto skerzoso e nel quale si precisava ke non c'era alcun motivo politico
"..si tratta di una cosa goliardica..
..il tutto non ha un vero scopo finale ma sarà molto molto divertente e irriverente.. "
non sottoscrivo nè condanno l'iniziativa ke comunque mi sembra abbastanza innocua e continuo a ritenere ke state bannando persone ke al di là dei modi skerzosi/da ragazzaccio" in concreto fa cose molto costruttive x la community..

continuo a leggere tue in cui hai una versione decisamente personale delle vicende, ma soprattutto delle regole, che hai sottoscritto (è bene ricordarlo sempre)
Questo forum gradisce persone educate e rispettose degli altri ennemila iscritti. stop!
Le persone allontanate non hanno fatto nulla di buona per la community
Sull'ultimo comma del tuo post, stendo un velo pietoso poichè è un commento poco utile e soprattutto privo di maturità

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sul discorso dell'educazione sono d'accordissimo con te..
ma se c'è gente ke sa di cosa sta parlando (nota ke la maggior parte dei nomi di quella lista sono gente ke ha costruito trails, o nel caso di fullbastard 1 ke spinge forte lo street) quando si discute di 1 qualunque argomento, è comprensibile ke si infastidisca se 1 perfetto incompetente si pone in modo 1 pò saccente e arrogante..

sul mio ultimo comma ti invito a riflettere sul fatto ke se ce l'hanno con lui e non con me o con te EVIDENTEMENTE ci sarà stato qualke motivo scatenante..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sul discorso dell'educazione sono d'accordissimo con te..
ma se c'è gente ke sa di cosa sta parlando (nota ke la maggior parte dei nomi di quella lista sono gente ke ha costruito trails, o nel caso di fullbastard 1 ke spinge forte lo street) quando si discute di 1 qualunque argomento, è comprensibile ke si infastidisca se 1 perfetto incompetente si pone in modo 1 pò saccente e arrogante..

sul mio ultimo comma ti invito a riflettere sul fatto ke se ce l'hanno con lui e non con me o con te EVIDENTEMENTE ci sarà stato qualke motivo scatenante..
io di saccenti e arroganti ho visto solo gente che è stata sbattuta fuori per causa sua
ripeto: in un forum non si fanno competizioni e in quella sezione leggo poche persone pazienti pronte ad aiutare chi inizia e chi vuol apprendere: vige una anarchia intollerabile
In tutte le altre sezioni ciò non accade
L'atteggiamento deve cambiare, questa è la linea del forum. Chi non la gradisce può cambiare aria

Musty

Biker paradisiacus
io di saccenti e arroganti ho visto solo gente che è stata sbattuta fuori per causa sua
ripeto: in un forum non si fanno competizioni e in quella sezione leggo poche persone pazienti pronte ad aiutare chi inizia e chi vuol apprendere: vige una anarchia intollerabile
In tutte le altre sezioni ciò non accade
L'atteggiamento deve cambiare, questa è la linea del forum. Chi non la gradisce può cambiare aria

Mi associo.
E non perchè sono anche io un moderatore del forum ma perchè la penso PROPRIO esattamente come Domingosh e sottoscrivo ogni sua singola sillaba!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Io sono iscritto da un anno esatto dal forum, ma vado in bici da sempre, e non casco dalle nuvole.. sto imparando, come tutti. Ho "scoperto" le discipline gravity e ora mi ci sono buttato dentro di brutto. Nessuno è nato imparato.. nessuno esce dalla culla col manubrio in mano. Le cose che scrivo sono opinioni personali basate appunto sulla mia esperienza forse non decennale ma cmq gratificante.. prendo i discorsi a cuore, leggo e rileggo prima di fraintendere o di sparare a vanvera. Se poi il mio "atteggiamento" (ma non si può parlare di atteggiamento nella sua pienezza perchè la capacità di scrivere piu o meno bene è solo una delle tante caratteristiche di una persona) non stanno a genio nè a te ne a qualcun altro, pazienza. Non pretendo di stare simpatico a tutti, sarebbe ipocrita e cmq impossibile.
Tutto sommato questo è solo un mondo virtuale, ma che nostro malgrado riflette esattamente il mondo reale.. meditate.. meditate..

Ps. ho ricevuto la risposta dai moderatori, o cmq da chi gestisce xride.it..

Quella pseudo giustificazione la butto letteralmente nel cesso. Sopratutto quando viene aperto un topic apposta per dire "hey raga ci hanno sgamato" e poi a me privatamente viene detto che chi gestisce il sito non ne sapeva nulla.. :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo