Io invece trovo molto lolisso quel che sta scritto sopra il tuo avatar
uhuhuhuhu
Io invece trovo molto lolisso quel che sta scritto sopra il tuo avatar
mitico!!!!Hahahahaha, anche quello che ha scritto come descrizione della reputazione
Non so chi ha deciso di partire da me. Forse sto antipatico a qualcuno.. ma credimi, chi mi conosce di persona (e non sono pochi) sà che mi potrei meritare tutto tranne queste stupidate..
e dire che ero appena entrato sa che spasso ahahhahah
Scrivere sui forum è da babbi... Pero potrebbe essere divertente... uno a caso... Marmuz!
hahaha! BABBERRIAAAAAAAAAAA!!!!......................
....................
nn facciamo ancora nomi è troppo presto babbo forum-scrivente
cmq tale personaggio verrà usato come primo obbiettivo
Ora sei uscito e libero nel vento
e comunque, marmuz, se ti tartassano tanto, qualcosa avrai fatto/detto..
in effetti leggendo 1 pò i tuoi messaggi, mi sembri il tipo ke ha iniziato ieri e pretende di dire la sua con gente 1 pelo + competente: è così ke si finisce x mettersi in ridicolo (opinione mia personale)
Ora sei uscito e libero nel vento
non ke me ne freghi molto, ma vedo ke il mio nome è stato messo nella lista "degli indagati"..
io ho ricevuto solo 1 invito, tra l'altro molto skerzoso e nel quale si precisava ke non c'era alcun motivo politico
"..si tratta di una cosa goliardica..
..il tutto non ha un vero scopo finale ma sarà molto molto divertente e irriverente.. "
non sottoscrivo nè condanno l'iniziativa ke comunque mi sembra abbastanza innocua e continuo a ritenere ke state bannando persone ke al di là dei modi skerzosi/da ragazzaccio" in concreto fa cose molto costruttive x la community..
in effetti leggendo 1 pò i tuoi messaggi, mi sembri il tipo ke ha iniziato ieri e pretende di dire la sua con gente 1 pelo + competente: è così ke si finisce x mettersi in ridicolo (opinione mia personale)
io di saccenti e arroganti ho visto solo gente che è stata sbattuta fuori per causa suasul discorso dell'educazione sono d'accordissimo con te..
ma se c'è gente ke sa di cosa sta parlando (nota ke la maggior parte dei nomi di quella lista sono gente ke ha costruito trails, o nel caso di fullbastard 1 ke spinge forte lo street) quando si discute di 1 qualunque argomento, è comprensibile ke si infastidisca se 1 perfetto incompetente si pone in modo 1 pò saccente e arrogante..
sul mio ultimo comma ti invito a riflettere sul fatto ke se ce l'hanno con lui e non con me o con te EVIDENTEMENTE ci sarà stato qualke motivo scatenante..
io di saccenti e arroganti ho visto solo gente che è stata sbattuta fuori per causa sua
ripeto: in un forum non si fanno competizioni e in quella sezione leggo poche persone pazienti pronte ad aiutare chi inizia e chi vuol apprendere: vige una anarchia intollerabile
In tutte le altre sezioni ciò non accade
L'atteggiamento deve cambiare, questa è la linea del forum. Chi non la gradisce può cambiare aria