l'rp23 e il kashima coat li trovi solo sul top di gamma (la LTD limited) insieme ai cerchi in carbonio.
Sulla versione 2011 rp23 era presente;
Trattamento kashima e rp23 sono necessari o è solo marketing?
Galaxy S & Tapatalk
l'rp23 e il kashima coat li trovi solo sul top di gamma (la LTD limited) insieme ai cerchi in carbonio.
Sulle differenze tra RP2 e RP23 ci sono diverse discussioni, più che altro sull'utilità di avere 3 posizioni di propedal. C'è chi dice che serve molto, c'è chi dice che non vale la pena.
Per il kashima coating non credo che ci sia stata ancora una recensione completa, ma mi rifiuto di pensare che cambi radicalmente il funzionamento delle sospensioni...
mi sembra che qui nel forum ci sia stata una prima recensione di una forcella con il trattamento kashima e che sia stato rilevato un miglior funzionamento della forcella, cioè una maggior scorrevolezza e una maggior sensibilità sui piccoli urti. Il test è questo http://www.mtb-forum.it/test-fox-talas-180-mm-kashima-coating/ nei commenti che seguono ci sono alcune altre considerazioni sul trattamento.Dal mio punto di vista non credo che il trattamento vada a modificare il lavoro della sospensione perchè non è altro che un particolare tipo di anodizzazione, comunque penso sia utile ai fini della resistenza agli agenti atmosferici etc.
Ma le forcelle/ammo fox performance vs evolution che hanno di diverso?
E' una dicitura messa da Canyon oppure ci sono differenze?
Galaxy S & Tapatalk