indecisione nuova bike am

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BonviB

Biker superis
in effetti quella dell'ammo della stereo è l'unica cosa che mi frena. Son salito sulla fucus e anche in sella comodamente si riesce a regolare l'ammo. ho guardato la canyon in effetti è molto bella, ci sono rivenditori o bisogna comprala in internet? ho il probl dell'usato. e per la focus mi passano della mia vecchia scott zero 1000 euro certo senza usato ho visto tutti ti scalano qualcosa dal prezzo listino.
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Questa è la recensione della cube, fammi sapere se riesci a leggere....un consiglio, passa subito ad una forcella a perno passante e monta il reggi telescopico....anche se a me la focus nera piace molto, io voto focus
 

Allegati

  • 28102008262.jpg
    28102008262.jpg
    57,8 KB · Visite: 14
  • 28102008266.jpg
    28102008266.jpg
    60,1 KB · Visite: 10
  • 28102008268.jpg
    28102008268.jpg
    60,8 KB · Visite: 9
  • 28102008269.jpg
    28102008269.jpg
    59,2 KB · Visite: 9

BonviB

Biker superis
grazie a tutti :prost:volevo rispondere.. sì riesco a malapena a leggere cmq qualcosa avevo già letto della stereo sò che và benone sono andato anche a curiosare nel forum dedicato ai cubisti. Per quanto riguarda la forca della focus essendo un mod 2008 quello che ho visto monta ancora la fox talas senza pp. DOMANDONE ma si sente tanto la differenza col pp?? Ho avuto o provato solo forche senza. Sò che sono più rigide ma si sente la differenza o è solo una sottigliezza??
 

jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
grazie a tutti :prost:volevo rispondere.. sì riesco a malapena a leggere cmq qualcosa avevo già letto della stereo sò che và benone sono andato anche a curiosare nel forum dedicato ai cubisti. Per quanto riguarda la forca della focus essendo un mod 2008 quello che ho visto monta ancora la fox talas senza pp. DOMANDONE ma si sente tanto la differenza col pp?? Ho avuto o provato solo forche senza. Sò che sono più rigide ma si sente la differenza o è solo una sottigliezza??
se si sente la differenza?????????????????????????????????
provane una è poi non vorrai + fare a meno del perno da 20!!! bici + precisa nei cambi di direzione, meno flessione e torsione in frenata... tutta un'altra cosa!!! e poi anche esteticamente secondo me dà 10 a 0 al classico qr!!! ... provala e sono sicuro che mi darai ragione.. :il-saggi:
 

BonviB

Biker superis
passa alla nuova revelation di rock shox con perno maxle lite da 20 mm.....
ne proverò una proprio a giorni stà arrivando una olympia scrambler pro 2009 usata x i test da un si vende vicino a casa mia e monta proprio la revelation 110-140. Non mi piacciono tanto le olympia però è montata bene quella tutta in xt freni compresi costa 2414 euro purtroppo un colore solo, bianco e nero. Dietro monta un rock monarch 4.2. Si può anche ordinare con l'slx quindi costa meno o un paio di centoini in più col cambio dietro xtr.
Altro discorso dal rivenditore cube della mia zona c'è ancora una stereo mis 18 però bianca in pronta consegna se a qualcuno interessa mando indirizzo. Io la voglio semmai nera.
 

BonviB

Biker superis
Sono molto interessato alla Scrambler, l'ho vista in fiera e mi pare molto bella...quanto pesa?

Fammi sapere dopo la prova.

grazie

Andrea
ok apppena mi chiama vado a provarla non sò quando... mi sn dimenticato di chiedere quanto pesa ma la peserò in negozio. Penso non sia un mattone come è montata inoltre ha 140 escursione davanti e dietro. Mi sembra che i test non siano stati ottimi probl al telaio credo abbiano modificato qualcosa... non ho approfondito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo