Incidenti in mtb e bici. E’ colpa di…

SteBoga

Biker novus
25/11/03
30
0
0
Limbiate(MI)
Visita sito
nn sò che votare!! quelli piu impressi fatti tutte e due a distanza di pochi giorni da minorenne in montagna:

1°) c'è un discesone paura lungo 400m con falso piano finale che entra sullo sterrato girando un pò a dx, ero con 2 amici senza bike e gli dico "dai che scendiamo in tre!!! un mio amico davanti sulla canna io sui pedali e al manubrio e l'altro dietro sulla sella, bici di mio padre alluminio xt e camera d'aria nuova davanti di quelle rosa superfighe, scendiamo a manetta senza frenare per la discesa faccio ancora 50 metri e appena prima di passare sullo sterrato ad una discreta velocità mi si chiude lo sterzo e finiamo per terra in tre! quello dietro con la mossa dell'appolaiato sulle mie spalle nn si fa nulla sfiorando con la testa un muro per qualche metro senza toccarlo, io poco o nulla e guello davanti s'è rifatto il naso tant'è che per 2 giorni nn è uscito di casa, tiro su la bici e davanti era scoppiata la gomma, mio padre s'è incazzato così tanto che per la prima volta son scappato via per qualche ora!!!

2°)sempre il paesello in montagna ha una collinetta con il cimitero sopra, è il punto + alto del paese io e altri 2 decidiamo di vedere chi arriva prima in fondo al paese senza pedalare! uno...due...tre VIA! azz sti bastardi danno uno 2 pedalate e passa avanti di brutto l'altro mezza pedalata e io sono quasi a contatto con la sua ruota dietro, dopo 20 metri c'è una curva a dx a 90° il primo passa il secondo e tutto a dx e anch'io dietro di lui arrivo a metà curva e una azz di macchina decide che doveva tagliar la curva come ciuccmacher, in breve lo piglio con la spalla sulla portiera, (nota bene avevo un terzo di manubrio nella siepe a dx..) morale io niente la macchina un milione e 600mila lire di danni
e il bello deve ancora venire il tipo chiama il vigile (abbastanza amico mio) e un p...lone di ubriacone testimonia che noi andavamo come pazzi senza tener la destra ecc cose assolutamente nn vere e da il 50/50 della colpa, ebbene preventivo del puscer di bike prevedeva telaio cerchi ecc da buttare valore + del danno alla macchina il tipo nn si è fatto + sentire

un'altra bella scendo in mezzo al boschetto tranquillo provando il casco nuovo, che 10 anni fa nessuno usava, pietroni sotto l'albero mi distraggo cercando mio padre dietro ramata in testa e culo per terra...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mauri (Zio Bis) ha scritto:
L' auto sale e gira a sinistra per entrare nel cortile di casa.... :razz:

io scendo dritto... e mi sveglio a S. Candido... :scassat:
ospedale bilingue :-x
Ehi, anch'io sono stato a settembre in quell'ospedale: mia moglie durante una discesa della dolomiti superbike era caduta arrotolandosi con la bici e squarciandosi la coscia con il 44. Tutta colpa sua!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non vi faccio l'elenco dei miei incidenti perchè vi annoierei, però la causa principale è sempre stata la stessa: stanchezza/zeroriflessi/distrazione. Non fraintendetemi, sono anche incapace, ma non è per quello che di solito mi faccio male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo