vi racconto la mia, ieri, giornata bellissima qui a torino, decidiamo con un gruppo si amici di percorrere i sentieri della collina torinese, zona Superga, primo strappo a salire su sterrato molto ripido, curve strette a gomito e pendenza sui 25%, io salgo su mantenendo un buon ritmo con corona 9 al posteriore (io monto un mono a 30 denti ), il ragazzo davanti a me, saliva con un rapporto troppo troppo agile, in più punti non sono riuscito a passarlo, in un tornante stretto a sx molto stretto, ha rallentato troppo, io essendo in tiro mi sono bloccato di colpo, essendo in pendenza non sono riuscito a sganciare il piede sx finendo con il ginocchio su una pietra, mi rialzo, taglio profondo, all'inizio non avverto nessun tipo di dolore sino a quando dopo alcuni metri inizio ad accusare i primi sintomi di una forte contusione, continuiamo il giro per altre 2 ore, il ginocchio tiene, mi sono detto: è solo una botta.
questa mattina sono bloccato nel letto, ginocchio gonfio e non riesco a camminare, sicuramente non è rotto, ma la botta c'è stata e la sento molto bene, sicuramente x 20 giorni dovrò riposare, una caduta stupida da fermo guardate che danni può fare
questa mattina sono bloccato nel letto, ginocchio gonfio e non riesco a camminare, sicuramente non è rotto, ma la botta c'è stata e la sento molto bene, sicuramente x 20 giorni dovrò riposare, una caduta stupida da fermo guardate che danni può fare