Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
In queste circostanze, per la famiglia ogni parola penso sia superflua...
Ma ad ogni modo, spero che il nostro pensiero per Marco, riesca in qualche maniera a far si che la moglie e sopratutto i piccoli, riescano a farsi forza...
Le mie più sentite condoglienze.

Ciao Marco!
 

Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
é da poco che faccio parte di questo forum, è da poco che è riaffiorata in me la passione per la mtb. Questa notizia mi ha sconvolto. Dal mio piccolo, non posso fare altro che stringermi al dolore di tutti. Riposa in pace Marco.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una tragedia.
Non servirà a nulla... ma ad ogni fottutissima uscita, la prima discesa ed il primo pensiero sarà dedicato a Marco...
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
...Non posso far altro che porgere le mie più sentite condoglianze ai familiari di questo sfortunato ragazzo.
Mi permetto di ricordare a Tutti Noi quanto sia opportuno e doveroso più che mai,avere piena coscienza di quello che ci apprestiamo a fare e come lo facciamo.Approfitto quindi per rammentare di usare SEMPRE le dovute protezioni,non essere temerari,conoscere bene il proprio mezzo ed i propri limiti,non avere vergogna di scendere dalla bike su di un passaggio difficile...
Possa il caro Marco vegliarci da lassù,qualunque stile o tempo noi stiamo inseguendo,proponendoci la miglior traiettoria...RIP.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Classifica mensile dislivello positivo