Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Lo riscrivo anche qui.
Articolo di una pochezza imbarazzante.
L'ultima frase è, non solo fuori luogo, ma anche di un cinismo esagerato.
hai ragione Borich, "pochezza imbarazzante" e "cinismo" del tutto fuori luogo da parte del giornalista (o presunto tale). Bastava poco a far meglio.
Il mio abbraccio col pensiero va alla famiglia
 

cianoyety

Biker novus
17/6/09
3
0
0
pavia
Visita sito
spero che tu la in alto possa raidare ! con tutta la tua passione !!
non ti conoscevo è in piu facevi il mio stesso lavoro so cosa vuol dire! ma noi siamo una tribù!! e come una grande famiglia sei un compagno !! le mie più sentite condolianze alla famiglia !! spero che questi messaggi siano letti dalla sua famiglia e spererei per una colletta anche simbolica ma per rispetto!! !
rendetegli onore !!! Ciao Marco !!
 

giagio

Biker novus
25/10/10
6
0
0
54
Asti
Visita sito
Purtroppo le parole di vicinanza e cordoglio non bastano a colmare la sofferenza della famiglia di Marco!
La tragedia è grande e dolorosa per tutti gli appassionati di questa disciplina.

RIPOSA IN PACE MARCO.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
oggi un amico che ho in comune con Marco è passato a casa loro.
le sue uniche parole sono state " una tragedia "

non oso immaginare l'aria che si respira ora in casa Borra. sono sconvolto io, sono sconvolti tutti i biker passati da me oggi in negozio a cercare di saperne di più... sarà un periodo difficile per tutti loro.
io lo porterò sempre con me, spero che il suo ricordo rimanga vivo in tutti quelli che hanno avuto il piacere di passare momenti splendidi in montagna con lui, in bici, a piedi, con gli sci, appesi a una corda su una parete rocciosa...
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Anch'io esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Marco, mentre vorrei pregare la redazione di Forum di organizzare una raccolta fondi da destinare alla famiglia, escogitando qualche Post a caratteri cubitali ben visibile a tutti, con i riferimenti per i versamenti.
Penso che sarebbe anche il caso di istituire un "Memorial" dedicato a Marco, da svolgere in qualche gara di Campionato Italiano.
Ciao Marco.
 

Classifica mensile dislivello positivo