Incentivi aprile... ma quale MTB?

enrikez

Biker popularis
28/4/09
47
0
0
perugia
Visita sito
Con 553 prendi la Rockhopper nuova
Infattii hai ragione! ho trovato qualche prezzo in internet, non proprio della stessa MTB, ma i prezzi non erano così alti da giustificare i 500 euro di questo usato che dicono di essere del 2007, anche se nel sito ufficiale specialized non l ho visto nelle MTB del 2007! ..ecco pechè non è venduta da ottobre 2008! Ho un rivenditore vicino casa di KTM e mi sto innamorando della KTM ULTRA FLITE, anche questa con l'incentivo dovremmo essere sui 600 euri o qualcosa meno! Certo...non è un fuscello...siamo sui 14 kg!!!!
 

Logreq

Biker perfektus
Mah! Sono tornato da quel rivenditore che mi ha riconfermato che cube e ktm aderiranno, solo che voleva che pagassi il prezzo intero e successivamente mi avrebbe ricontattato per ridarmi indietro la differrenza del 30%...sono scappato via...
io ho perso la speranza, credo che dirotterò sull'olympia

l'altro giorno ho assistito ad un botta e risposta tra uno interessato alle bike ktm ed il mio sivende che ne è distributore..... beh il mio sivende ha chiamato ktm e gli ha chiesto delucidazioni, la risposta all'acquirente è stata abbastanza soddisfacente dicendogli che ci sono poche possibilità che entrino in questo incentivo e comunque non tutti i modelli sarebbero entrati negli incentivi.
Questo ho sentito e poi richiesto e questo vi riporto.
Secondo me vi conviene proprio cambiare modello...... almeno arrivati a questo punto!!!!
 

enrikez

Biker popularis
28/4/09
47
0
0
perugia
Visita sito
Ok grazie,
comunque domani (giorno X, non so cosa accada realmetne) chiamo il rivenditore KTM e sento, se mi dice non si sa lascio perdere anche perchè in una settimana gli incentivi sono scesi del 15%.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo