inaugurata la nuova linea FR a calamosca

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Bravi, mi unisco al coro dei complimenti e aggiungo

- l'inverno è arrivato e a Cagliari il clima è mite
- la caccia imperversa ma a Calamosca no
- da Cagliari riceviamo tante visite ma noi ci andiamo poco

chi ha orecchie per intendere:spetteguless:
Il detto dice chi ha orecchi per udire.... UDDA ...dai Nuoresi ajo giù a Cagliari ,,,dai che io 40 minuti sono li
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
Primo atto di vandalismo a calamosca: il primo piccolo droppino è stato in parte smontato. Tolte le pietre e una parte della terra. Onestamente non riesco a capirne il motivo ne a immaginare chi sia il responsabile. Purtroppo, visti i precedenti, non mi sento di escludere nemmeno i ciclisti stessi che frequentano la zona - e ne beneficiano senza aver versato una goccia di sudore - Sarebbe davvero triste fare la guerra contro chi ha la tua stessa passione
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Primo atto di vandalismo a calamosca: il primo piccolo droppino è stato in parte smontato. Tolte le pietre e una parte della terra. Onestamente non riesco a capirne il motivo ne a immaginare chi sia il responsabile. Purtroppo, visti i precedenti, non mi sento di escludere nemmeno i ciclisti stessi che frequentano la zona - e ne beneficiano senza aver versato una goccia di sudore - Sarebbe davvero triste fare la guerra contro chi ha la tua stessa passione

dispiace, x il lavoro di chi ha sudato x creare un bene accessibile a tutti. poi non vorrei fare l'uccello del malaugurio però bisognerà vedere in che stato saranno dopo sta cazzo di tempesta! comunque in futuro, quando si organizza per fare ammodernamenti, sarebbe bello se condividete qui sul forum, così che magari si possa partecipare in tanti :) (+ braccia - sforzo )
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
[album]36967[/album]

Domenica 17, nel pomeriggio tra le 15:10 e le 15:30, sono stato al fortino per fare delle fotografie ai salti da postare per i miei amici che vorrebbero venire a vedere (e provare) il pistino ma non mi era sembrato di vedere danni; potrebbe essere successo quindi qualcosa nella serata di domenica (lunedi loescludo, visto che pioveva). Verificate dalle foto voi che conoscete bene il lavoro che avete fatto.
Ad ogni modo, come ha già scritto chi mi ha preceduto, sappiate che (anche se non uso il pistino perchè quei salti non li so fare) sono disponibile a fare con voi la manutenzione e a dare una mano; quindi usate questo topic quando decidete di andare a lavorare, chè vengo anche io; ok?
Ciao
(spero di essere riuscito a inserire le foto, se no ci riprovo dopo)
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
[album]36967[/album]

Domenica 17, nel pomeriggio tra le 15:10 e le 15:30, sono stato al fortino per fare delle fotografie ai salti da postare per i miei amici che vorrebbero venire a vedere (e provare) il pistino ma non mi era sembrato di vedere danni; potrebbe essere successo quindi qualcosa nella serata di domenica (lunedi loescludo, visto che pioveva). Verificate dalle foto voi che conoscete bene il lavoro che avete fatto.
Ad ogni modo, come ha già scritto chi mi ha preceduto, sappiate che (anche se non uso il pistino perchè quei salti non li so fare) sono disponibile a fare con voi la manutenzione e a dare una mano; quindi usate questo topic quando decidete di andare a lavorare, chè vengo anche io; ok?
Ciao
(spero di essere riuscito a inserire le foto, se no ci riprovo dopo)

Ciao Maluaghirar, belle foto e bella la descrizione che hai fatto del percorso! Quando volete venire in gruppo siete benvenuti! per noi se qualcuno apprezza è solo un piacere.

Il drop vandalizzato non si vede nelle tue foto perchè è ancora più su, nella traccia nuova che abbiamo aperto dal fortino per arrivare con la giusta velocità al primo salto delle tue foto.

Infatti ciò che non capisco è a chi cavolo possa aver dato fastidio visto che di li non ci passava nessuno nè nessuno è tenuto a passarci per forza... ma chissà che caxxo passa nella testa di certa gente:nunsacci:

Io me ne sono accorto sabato mattina e ho fatto un paio di foto col cell... niente di irrimediabile e appena torna un pò di tempo sereno andiamo a sistemare tutto.

Sicuramente non la daremo vinta a qualche deficente che invece di preoccuparsi di creare qualcosa per se pensa a distruggere il lavoro degli altri
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao Maluaghirar, belle foto e bella la descrizione che hai fatto del percorso! Quando volete venire in gruppo siete benvenuti! per noi se qualcuno apprezza è solo un piacere.

Il drop vandalizzato non si vede nelle tue foto perchè è ancora più su, nella traccia nuova che abbiamo aperto dal fortino per arrivare con la giusta velocità al primo salto delle tue foto.

Infatti ciò che non capisco è a chi cavolo possa aver dato fastidio visto che di li non ci passava nessuno nè nessuno è tenuto a passarci per forza... ma chissà che caxxo passa nella testa di certa gente:nunsacci:

Io me ne sono accorto sabato mattina e ho fatto un paio di foto col cell... niente di irrimediabile e appena torna un pò di tempo sereno andiamo a sistemare tutto.

Sicuramente non la daremo vinta a qualche deficente che invece di preoccuparsi di creare qualcosa per se pensa a distruggere il lavoro degli altri

ai.. ho capito allora, l'ho visto domenica mattina e mi sembrava un po' strano infatti.. poi vabbè a prescindere dal NOSENSE di mettersi a murigarlo, non capisco perchè abbiano toccato proprio quello che fino a 2settimane fa non esisteva proprio... anche perchè quella linea che avete fatto li è perfetta per chi vuole droppare ma non intacca minimamente chi vuol scendere più "soft" ... a rigor di logica fosse stato un biker del posto avrebbe dovuto toccare il droppone subito dopo(per il quale come vi ho gia detto live vi ho odiato pure io ma ora me lo godo di più perchè ho preso a girarci attorno CHED'éPIUBELLO!!!!!!!)... però a dirla tutta, ragionare per logica con un demente che distrugge drop..... non ha molto senso!! :medita:
poi come detto su , quando vi organizzate scrivetelo qui, così si vien tutti insieme in cambarara!!! (e noi giovani si impara :il-saggi: )
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Godono a passare in tracciati appena fatti ..dagli altri soppratutto.. e poi salgono al contrario???,pure ma se uno scende a fucile ,penso che la polvere dalla schiena gliela togli,tra un po ci trovate a girare i vecchietti con la grazziellona,robba da matti
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Primo atto di vandalismo a calamosca: il primo piccolo droppino è stato in parte smontato. Tolte le pietre e una parte della terra. Onestamente non riesco a capirne il motivo ne a immaginare chi sia il responsabile. Purtroppo, visti i precedenti, non mi sento di escludere nemmeno i ciclisti stessi che frequentano la zona - e ne beneficiano senza aver versato una goccia di sudore - Sarebbe davvero triste fare la guerra contro chi ha la tua stessa passione

voglio pensare che non sia stato un ciclista, sarebbe troppo triste!!!
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ci vogliono le foto trappola ,quelle telecamere mimetiche,con una batteria di cellulare sensore di movimendo integrato,dura assai ha una memoria interna,si imbosca per benino e il giovane è fregato .....vai tranquillo che funziona
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Mi ricordo che tempo fa qualche autorità (non ricordo quale) aveva effettuato un sopralluogo e aveva sculato roba.... Pensateci bene... Non è che la cosa si sia ripetuta?

Ciao Lepus, escludo che sia stata qualche autorità. Posso garantirtelo perchè sono ormai quasi quattro anni che praticamente tutti i giorni vado ad allenarmi nella zona e non ho mai, dico MAI, visto nessuna autorità. Aggiungo anche che i luoghi del comprensorio di Cala Mosca più puliti e meglio tenuti sono quelli frequentati dai ciclisti. Il resto è un immondezzaio: spazzatura varia, bottiglie diplastica vuote, vetri rotti, preservativi, etc, etc, etc.
Se ci fosse qualche autorità in giro forse tutto ciò non si verificherebbe... e forse i perdigiorno che vanno a disfare il lavoro fatto dai ragazzi che hanno organizzato il pistino andrebbero a farsi benedire da qualche altra parte...
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Dispiace, però è difficile che possa essere stato un ciclista, perché comunque non si è obbligati a passare per forza da quel tracciato! :nunsacci:A meno che non sia stato qualche ciclista che ha provato per la prima volta a saltare i drop ed è caduto!:omertà: E poi per ripicca si è scatenato sul povero drop! Le autorità con tutta la merda che c'è in quella zona, non credo che se la prendano con i drop......
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ripeto... Tempo fa era capitato che qualche autorità... Mi pare di ricordare forestale... Andò per un sopralluogo e demolì il lavoro fatto da alcuni volenterosi... Dunque... Nulla di strano!
E comunque, tanto per fare i pignoli, dovreste metterci in regola con le autorizzazioni prima di fare lavori perché, diversamente, siete a rischio denuncia... E sempre se non ricordo male... La denuncia, nel caso fosse, sarebbe per deturpazione ambiental... Anche se ridicolo state correndo sto rischio se privi di autorizzazioni del "padrone" del terreno.
Informatevi presso il commando militare (l'ultimo titolare era proprio l'esercito) chi è attualmente il proprietario e fatevi rilasciare le autorizzazioni scritte... Tanto per parar i il culo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo