in Toscana con le ciaspole e con l'imbrago

tomb

Biker spectacularis
grazie Ueppaaa ormai sono del gatto (ho l'adrenalina a 1000)
Boia che bici ho guidato oggi
mi sono fatto tutto (QUASI) un piccolo scivolone il budello incredibile delle Cannicciaie :paur::!::!:

io invece ho comprato tutto
Ciaspole Bastoncini e Guanti invernali (un investimento)
chiaro tutto doppio anche per la Silvia

ora basta andare a fare una bella ciaspolata e finire con una buona magnatella insieme

A dicembre organizzo un giro sul ghiacciaio che c'è a Riparbella :nunsacci:


ieri ti sei evoluto in maniera esagerata nencio,59 non a caso,per la neve ciaspolare sulla spiaggia l'ho sempre desiderato:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Guarda che non c'è paragone. Con quei cosi di prastica si riesce a fare dei giri sulla neve... poi fanno comodo per l'avvicinamento ai canali da fare ovviamente coi ramponi e piccozza.

:nunsacci: Dici che dovrò comprarmi anche quelle???
Geppo si parlava ieri con Baldanza di andare a fare una gita facile facile, ma con l'uso dei ramponi, tipo monte gennaio, oppure lago nero con salita alle 3 potenze, insomma, il Timme versione alpinistica...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
oggi il nencio è andato a provare le ciaspole a marina di cecina sulla spiaggia.

allora nencio ci cammini bene?

:smile::smile: grande nencio occhio ai saragghi :smile::smile:
hanno ragione tutti quelli che hanno detto che le ciaspole fanno caa!! andate in lapponia o in padania se vi garba la neve piatta e secca, qui ci s'ha il mareeeee, dall'inverno all'estate in una nottata, guarda li che roba
[url]http://www.realcam.it/panorama360/ita/360_34.html[/URL]
 

geppo65

Biker assatanatus
:nunsacci: Dici che dovrò comprarmi anche quelle???
Geppo si parlava ieri con Baldanza di andare a fare una gita facile facile, ma con l'uso dei ramponi, tipo monte gennaio, oppure lago nero con salita alle 3 potenze, insomma, il Timme versione alpinistica...

no problem quando volete! ovviamente non con la neve che c'è ora, bisogna aspettare quella bona :spetteguless:
lago nero con tre potenze l'ho fatto diverse volte ma se ci si vuole sdare si deve fare tutto il giro del crinale Campolino-3Potenze e poi Lago Nero:sbavon:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
nencio e Co. tranne il cangia si potrebbe fà una notturna in settimana..che ne dite? è un caldo si stianta..si stà da dio anche di notte....partenza verso le 17-17:30.. si fà un giro paura e poi una pizzetta...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
vestiti estivo
oggi ho fatto una sudata come d'estate

ma se era così sabato...maledetto tempo de mierda
anche se mi sono divertito comunque tantissimo, il budello delle Cannicciaie mi mette ancora ansia se ci penso :spetteguless:

nencio ma che ansia!!! t'avevo davanti a un certo punto e andavi meglio di me :il-saggi: te ciai del manico....e io peso 90 kg...fidati :medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio e Co. tranne il cangia si potrebbe fà una notturna in settimana..che ne dite? è un caldo si stianta..si stà da dio anche di notte....partenza verso le 17-17:30.. si fà un giro paura e poi una pizzetta...
è vero, oggi ero in bici dalle 14 alle 16,30
appena è calato il sole è venuto quel freddo umido noioso
ma se ci si tappa si può fare

risentiamoci
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio ma che ansia!!! t'avevo davanti a un certo punto e andavi meglio di me :il-saggi: te ciai del manico....e io peso 90 kg...fidati :medita:
ma stai bono
faccio cacare e se andavo un po' meglio era per la bici nuova (affavola)
quando ti ho visto fare quel due salti in sequenza mi hai impressionato (sei superbravo)
sei un mago della bike, io sono un apprendista a cui garberebbe andare meglio, ma va bene così :i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma stai bono
faccio cacare e se andavo un po' meglio era per la bici nuova (affavola)
quando ti ho visto fare quel due salti in sequenza mi hai impressionato (sei superbravo)
sei un mago della bike, io sono un apprendista a cui garberebbe andare meglio, ma va bene così :i-want-t:


Ma ti 'eti Nencio..:rosik: Te vaiabbestia :il-saggi::il-saggi: e per girar con me
e con tanti altri bria'i disadatti ,la prasti'ona basta e avanza !!
Le super bici lasciale al Cencio che è poobono e ce n'ha tanto bisogno...:spetteguless::smile::smile::smile:


P.S. eppure la prima volta che ti portai sui viottoli Stronkaciui , qualche anno fà , te e il tuo amico non ci stavate ritti... :specc:Hai visto che succede a usci' dalla Magona ?:i-want-t:
Ho creato un mostro...:omertà::medita:
D'altra parte , panta rei !! Quest'anno s'è visto anche il Sembola con biciona , protezioni,
casco integrale e pedali flat !!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dopo o.t. fatto di la vengo a pasticciare anche qui!

Riguardo ai bastoncini, indispensabili aiutanti del deambulare come già affermato da esperti, volevo consigliare l'acquisto presso i cinesi a prezzi davvero ridicoli rispetto a quelli di alcuni negozi di articoli sportivi.

Confrontando infatti quelle di Beppelento pagate care e quelle di Danielino una sciocchezza non si nota alcuna differenza sostanziale.... io, per ora, uso quelle da sci !
 

geppo65

Biker assatanatus
Dopo o.t. fatto di la vengo a pasticciare anche qui!

Riguardo ai bastoncini, indispensabili aiutanti del deambulare come già affermato da esperti, volevo consigliare l'acquisto presso i cinesi a prezzi davvero ridicoli rispetto a quelli di alcuni negozi di articoli sportivi.

Confrontando infatti quelle di Beppelento pagate care e quelle di Danielino una sciocchezza non si nota alcuna differenza sostanziale.... io, per ora, uso quelle da sci !

Quelli da sci non sono adatti: non sono telescopici e quando non servono danno intralcio e non sono fissabili allo zaino :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
P.S. eppure la prima volta che ti portai sui viottoli Stronkaciui , qualche anno fà , te e il tuo amico non ci stavate ritti... :specc:Hai visto che succede a usci' dalla Magona ?:i-want-t:

ehi ehi ehi io ci stavo ritto eccome..... era il mio amico che faceva cacare
vabbe' un po anche io :spetteguless:
Ho creato un mostro...:omertà::medita:
D'altra parte , panta rei !! Quest'anno s'è visto anche il Sembola con biciona , protezioni,
casco integrale e pedali flat !!
questo è vero
io e il Sembola si fa una bella coppia :nunsacci: in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo