in Toscana con le ciaspole e con l'imbrago

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ Tomb e Sterro - :rosik: :rosik:

alle prossime cene non sarete invitati e anche il Secco è a rischio

un'è mi'a colpa nostra se c'hai le corna

guarda cosa ti c'hanno scritto davanti 'asa
266x298.aspx
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bimbi lasciate stà il Nencio...:il-saggi: Sposa la su figliola e c'ha da frugassi !!
C'ha da sposà anche lui e c'ha da rifrugassi !! :rosik:
Quante bici dovrà ancora provare prima di sostituire il plasti'one ?:smile::smile::smile:
Peraccio , gli tocca vende anche la Stube : è un pò depresso ma è anche regolare :il-saggi::hahaha:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
secco non l'ho prese.. avevo la carta scarica... tanto mi sà che al decathlon ci torno presto :cucù: con i vaini che avevo ho preso gli scarponi... tanto non c'è fretta.. a cecina e dintorni fino a metà dicembre non ha messo neve....

P.S.:ho ancora negli occhi e nel cuore il nencio che si spara salti e drop alti più di un metro... non l'aveva mai fatti ed era senza protezioni.... m'ha gasato di nullaaaaa
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
secco non l'ho prese.. avevo la carta scarica... tanto mi sà che al decathlon ci torno presto :cucù: con i vaini che avevo ho preso gli scarponi... tanto non c'è fretta.. a cecina e dintorni fino a metà dicembre non ha messo neve....

P.S.:ho ancora negli occhi e nel cuore il nencio che si spara salti e drop alti più di un metro... non l'aveva mai fatti ed era senza protezioni.... m'ha gasato di nullaaaaa
grazie Ueppaaa ormai sono del gatto (ho l'adrenalina a 1000)
Boia che bici ho guidato oggi
mi sono fatto tutto (QUASI) un piccolo scivolone il budello incredibile delle Cannicciaie :paur::!::!:

io invece ho comprato tutto
Ciaspole Bastoncini e Guanti invernali (un investimento)
chiaro tutto doppio anche per la Silvia

ora basta andare a fare una bella ciaspolata e finire con una buona magnatella insieme

A dicembre organizzo un giro sul ghiacciaio che c'è a Riparbella :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo