In Sintesi..

X-block

Biker novus
3/1/08
34
0
0
Bologna
Visita sito
oh no! non ci avevo fatto caso! XD [skerzo]

si, amen... comunque ora mi sono organizzato... il budget (si spera) aumenterà.. e potrò prendere bmx migliori...

avete qualche bmx buona(buonissima) da consigliarmi?

ah.. non faccio + caso ai pollici... da 20 o da 21... non importa...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io prima di scegliere quella ke prendo mo ( khe impact lt.. dacci anke uno sguardo ke non è niente male) avevo preso in considerazione:
-felt chasm, mystic ( ke poi mi hanno sconsiglito)
- fit bike pro park, pro trail
-subrosa letum dirt, letum street
 

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
DK no?....vai sul sito di acroland se vuoi farti un'idea sui prezzi...la DK CLeveland mi sembra ottima, ala stavo valutando anche per me, come la subrosa quello che mi intriga di più della cleveland è che ha già il telaio 100% full cromo e ha il cerchio post cromato...per le componenti devi chiedere a chi se ne intende comq entrambe hanno assi da 14mm, movimento central in 3pc...bisognerebbe farsi dire quale delle due ha Headset integrata (mi sembra entrambe) e poi sentire pareri su ruota libera e mozzi....
 

Mitzkal

Biker augustus
Io sono 1.77, ho sempre raidato biemmini da 20" - 20.5", l'ultima che presi, prima del passaggio alla MTB era una 19" (convinto di fare una cosa furba)... saranno 2.54cm, ma non riuscivo a farci nulla, mi sembrava di stare su una bici da bambino e gli atterraggi spesso e volentieri diventavano più difficili.

Okkio alla misura, che è molto importante.

Comunque alcune ditte propongono telai XXL, ma più che altro sono race bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo