In ricordo di Claudio - Domenica 27 Marzo 2011

1 NOFIX
2 AlbertoC
3 Paolo52
4 Danielino
5 Sterro con nappe
6 Polpaccini
7 Obelix
8 Bokka
9 Nikthenightfly
10 Sembola
11 topix
12 UVDM
13 Billo
14 Bennibike (ma solo con la garanzia che Sterro viene con le nappe!)
15 Gove
16 Dimitri Cannondale (che non si può connettere e mi ha chiesto di iscriverlo)
17 Morina
18 Fullspeedahead con riserva (Minkia mi è toccato il 18!!)
19 Mecio
20 Will
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Leggendario Sir Nofix volevo chiederti un chiarimento: alla fine della tenzone, insomma, della girata ci si ritrova come l'anno scorso con le gambe sotto al tavolino riccamente imbandito o no?

Sai, per regolarsi su cosa portare...un montone, dei polli o semplici forme di cacio e insaccati per la merendina!:nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
Sembra ieri che Claudio ci ha lasciato e invece sono passati quasi due anni.
Con Alberto e tutti gli amici anche quest'anno vogliamo ricordarlo con un giro nel Chianti.
Per ora blocco la data poi in seguito aggiorno con i particolari del giro che quest'anno sarà un po' meno duro di quello dell'anno scorso.

_MG_6030.jpg



<<<<<<< Informazioni pratiche >>>>>>>>>>

Ritrovo ora 9.45 al parcheggiio di fronte al Carrefour all'uscita A1 di Calenzano (vedi foto sotto)
Partenza ore 10.00 Okkio c'è l'ora legale!!!!
Rientro previsto verso le 18.00
Miniristoro verso le 12
Pausa merenda prevista dal consigli verso le 15 (ma orario e modalità dipenderanno anche dal tempo)
a scanso di equivoci portatevi qualcosa da mangiare dietro.

Il percorso verrrà definito nel fine settimana. Appena deciso posto anche la traccia.

6399.jpg


Ma se il rientro e' previsto per le 18,o come pensate di farlo duro!!!
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
1 NOFIX
2 AlbertoC
3 Paolo52
4 Danielino
5 Sterro con nappe
6 Polpaccini
7 Obelix
8 Bokka
9 Nikthenightfly
10 Sembola
11 topix
12 UVDM
13 Billo
14 Bennibike (ma solo con la garanzia che Sterro viene con le nappe!)
15 Gove
16 Dimitri Cannondale (che non si può connettere e mi ha chiesto di iscriverlo)
17 Morina
18 Fullspeedahead con riserva (Minkia mi è toccato il 18!!)
19 Mecio
20 Will
21 Solitario
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Leggendario Sir Nofix volevo chiederti un chiarimento: alla fine della tenzone, insomma, della girata ci si ritrova come l'anno scorso con le gambe sotto al tavolino riccamente imbandito o no?
Ti saprò rispondere solo verso Giovedì sera (ammesso che mi ripigli da questa cappero d'influenza :medita:)

Ma se il rientro e' previsto per le 18,o come pensate di farlo duro!!!
Tranquillo ci saranno molteplici opzioni (leggi tagli) svariate soste e il passo sarà quello della scampagnata.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Tranquillo ci saranno molteplici opzioni (leggi tagli) svariate soste e il passo sarà quello della scampagnata.

Caro flemmatico devo chiederti anche ulteriori info sulla durezza del giro, ovviamente non è una mia preoccupazione ma di un amico che cade facilmente in angoscia... ho letto che posterai, appena possibile, la traccia hai intanto il kmetraggio e il disli?

Riguardati, anche se non è un bello spettacolo!:omertà:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Caro flemmatico devo chiederti anche ulteriori info sulla durezza del giro, ovviamente non è una mia preoccupazione ma di un amico che cade facilmente in angoscia... ho letto che posterai, appena possibile, la traccia hai intanto il kmetraggio e il disli?

Riguardati, anche se non è un bello spettacolo!
Buona la scusa dell'amico :mrgreen:

Stasera ho messo insieme tutti i pezzi del giro "teorico" e ti dico solo che ci si avvicina ai 2000 mt. di dislivello :omertà:
Sarebbe un giro da urlo ma non è proponibile per il raduno: mi armo di cesoie e comincio a tagliare !!!
Digli al tuo amico :smile::smile::smile: che a tendere saremo sui 40 km x 1300 per i più pigri e 1550 per gli attarantolati (Linea Pezzey Esclusa o Inclusa)

@Paolo a me dispiacerebbe molto se tu non ci fossi - vediamo cosa dicono le previsioni giovedì e poi si decide.

Altri che non possono Sabato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo