In ricordo di Claudio - Domenica 27 Marzo 2011

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sembra ieri che Claudio ci ha lasciato e invece sono passati quasi due anni.
Con Alberto e tutti gli amici anche quest'anno vogliamo ricordarlo con un giro sul Morello.
Per ora blocco la data poi in seguito aggiorno con i particolari del giro che quest'anno sarà un po' meno duro di quello dell'anno scorso.

_MG_6030.jpg



<<<<<<< Informazioni pratiche >>>>>>>>>>

Ritrovo ora 9.45 al parcheggiio di fronte al Carrefour all'uscita A1 di Calenzano (vedi foto sotto)
Partenza ore 10.00 Okkio c'è l'ora legale!!!!
Rientro previsto verso le 18.00
Miniristoro verso le 12
Pausa merenda prevista dal consigli verso le 15 (ma orario e modalità dipenderanno anche dal tempo) a scanso di equivoci portatevi qualcosa da mangiare dietro.

Il percorso è definito e la traccia è allegata qui sotto.


6399.jpg
 

Allegati

  • Giro Claudio 2011.zip
    47 KB · Visite: 60

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bravo! Se riuscite a farlo un po' meno duro ci sta che riesca a partecipare anche io: l'anno scorso m'è dispiaciuto non esserci, visto che di Claudio ho sempre un gran bel ricordo. Stiamo a vedere...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Stamani secondo sopralluogo in zona.
Purtroppo il fango la fa da padrone :-(
Come già la scorsa settimana anche oggi ho scoperto una discesa molto bella (ma anche questa troppo "Oh yeah" per il raduno)

Work in progress .....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Stamani secondo sopralluogo in zona.
Purtroppo il fango la fa da padrone :-(
Come già la scorsa settimana anche oggi ho scoperto una discesa molto bella (ma anche questa troppo "Oh yeah" per il raduno)

Work in progress .....

Ma è troppo difficile ? Se è bella e ci sono un paio di punti difficili li si scende!:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma è troppo difficile ? Se è bella e ci sono un paio di punti difficili li si scende!:medita:


:smile::smile:
Interpellato da Nofix se in possesso di una cartina digitalizzata di zona Chianti e dopo un breve scambio di opinioni vi dico che:
FERMATELO!!!!!!
E' indemoniato.
Caro Sterro saranno un pò di più di un paio di punti (e non per te, ma come diceva una vecchia pubblicità, "per me, per te, per tutti").
:smile::smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
:smile::smile:
Interpellato da Nofix se in possesso di una cartina digitalizzata di zona Chianti e dopo un breve scambio di opinioni vi dico che:
FERMATELO!!!!!!
E' indemoniato.
Caro Sterro saranno un pò di più di un paio di punti (e non per te, ma come diceva una vecchia pubblicità, "per me, per te, per tutti").
:smile::smile:


Oh Fabio, un doveva essere "un po' meno duro di quello dell'anno scorso"??????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo