In ricordo di Claudio - Domenica 27 Marzo 2011

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
:smile::smile:
Interpellato da Nofix se in possesso di una cartina digitalizzata di zona Chianti e dopo un breve scambio di opinioni vi dico che:
FERMATELO!!!!!!
E' indemoniato.
Caro Sterro saranno un pò di più di un paio di punti (e non per te, ma come diceva una vecchia pubblicità, "per me, per te, per tutti").
:smile::smile:
Te non reggi nemmeno il semolino ...... ora me li fai scappar tutti
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: :smile:
 

tomb

Biker spectacularis

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
fallo semplice,altrimenti te e il cangia date spettacolo:hahaha::maremmac:


Infatti io in quei sentieri non ci vado, fo caare in mtb, il futuro per me sono solo argini e semplici sterrati.
Ieri l'altro ho ordinato la bici da ciclocross.
Tra 2 anni poi solo bdc.
Affavola.
Bei sentieri comunque quelli che vi farà fare Nofix, roba per gente con le palle sia in su che in giù.
Gran giro.
:i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Infatti io in quei sentieri non ci vado, fo caare in mtb, il futuro per me sono solo argini e semplici sterrati.
Ieri l'altro ho ordinato la bici da ciclocross.
Tra 2 anni poi solo bdc.
Affavola.
Bei sentieri comunque quelli che vi farà fare Nofix, roba per gente con le palle sia in su che in giù.
Gran giro.
:i-want-t:


Anch'io seguirò il tuo esempio, d'altronde sei un ..oppps, scusa, sei Il Maestro: tra 20 anni solo bdc.
Per il giro le palle ce l'avrei, è che mi piacerebbe conservarle anche!!!:hahaha:

@ Rob.Cri : Claudiocecco era uno di noi! Grandissimo appassionato di mtb (un ciaveva paura di nulla in discesa e dava l'anima in salita ) e di montagna in generale, oltre alle sue stupende doti di carattere e personalità!
Devi venire anche te al raduno!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@albertoc/Vecio/Benni/Lello/Paolo52/chiunque-si-voglia-aggregare
Dopo il sopralluogo :capitani:di oggi urge pizza :magna: per parlare del giro :i-want-t:
(e salvare le gonadi maschili di Sterro :spetteguless:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo