In ricordo di Claudio - Domenica 27 Marzo 2011

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Sterro
Ma la bandiera dove l'avevi lasciata?
Sembri uno sbandieratore dei rossi di Santa Maria Novella.
Che delusione in te vedevo uno dei pochi seri della sezione Toscana.
:smile::smile:


@ Obelix
Sei l'unico col lungo e l'invernale.
Ritirati.
:spetteguless:

Belle foto, complimenti.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie per le belle foto, Alberto.

Ma delle terribili Girls non vogliamo dire nulla???? :omertà:
Lo so che il ns. ego maschile ne esce distrutto, erano davvero troppo forti per noi maschietti... ci superavano chiacchierando serenamente mentre noi stavamo rantolando!:i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie per le belle foto, Alberto.

Ma delle terribili Girls non vogliamo dire nulla???? :omertà:
Lo so che il ns. ego maschile ne esce distrutto, erano davvero troppo forti per noi maschietti... ci superavano chiacchierando serenamente mentre noi stavamo rantolando!:i-want-t:
Girls ??? Quali Girls ?????????
Le ho viste alla partenza e poi più niente :rosik:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Vogliamo parlare della salita di Pianettole, dove tutti arrancavano (tralatro io sudatissimo x i vovvini del Nofix) e "loro" chiacchierando tranquillamente se ne andavano su come due Indurain qualunque?!?!? :smile:

Nik

Sì, "quelle due", ma mi riferisco anche all'altra, quella più brontolona e falsa che mi ha detto, prima di partire, che non era in forma e che avrebbe fatto il giro tranquillo con me.... e chi l'ha più vista??!!!

Ora poi, non si regge più nemmeno in discesa!!!!
Ma quello si spiega bene, ha avuto un istruttore eccezionale che l'ha protetta in più di una occasione anche domenica.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sì, "quelle due", ma mi riferisco anche all'altra, quella più brontolona e falsa che mi ha detto, prima di partire, che non era in forma e che avrebbe fatto il giro tranquillo con me.... e chi l'ha più vista??!!!

Ora poi, non si regge più nemmeno in discesa!!!!
Ma quello si spiega bene, ha avuto un istruttore eccezionale che l'ha protetta in più di una occasione anche domenica.

l'unica cosa vera e sensata che hai detto è proprio che ho avuto un grande Istruttore e domenica mi ha spinto diverse volte, giù per quei passaggi, ma mi ha dato anche sicurezza:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo