In ricordo di Claudio - Domenica 27 Marzo 2011

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
zazà;4604484 ha scritto:
Ragazzacci, purtroppo domenica non potrò esserci personalmente di persona... sarò con voi col pensiero naturalmente. N'abbraccione a tutti.

IO purtroppo non ci sono ne sabato ne domenica, per il momento ho la bici appesa al chiodo.

Buon divertimento.
Io l'ho a 38 anche ora.perdo una giornata memorabile ma comincio anche a preoccuparmi.
Un abbraccio!
'orco cane rimettiti billaccio !!!!!

Ciao Ragazzi,
purtroppo domenica non ci sarò perchè sono a lavorare e non mi è riuscito cambiare la reperibilità...

Alla prossima, buona pedalata

DOC
purtroppo devo rinunciare, lascio libero il glorioso numero 19...
Io Fabio non ci sono per diversi motivi.
Non mi stroncare i'Presidente domenica mi raccomando.
Vi penserò.
Ciao caro.

PS: Nel primo post dici che il raduno è nel Chianti e poi il ritrovo è a Calenzano.
:nunsacci:
Obelix e i'Bokka un lo reggono un trasferimento così lungo.:smile:
Sarei venuto volentieri e fabio lo sà, solo che devo fare lo zio, mia nipotina fa 3 anni e ci tiene troppo che io ci sia, non posso deluderla!
Un abbraccio a tutti per questo giro speciale....
Ragazzi stavolta non posso esserci, mi spiace davvero ma non dipende da me.
Aggiorno mettendo Tipic in lista e togliendo il mitico Billo.
Sono ancora in forse, per due ragioni, una familiare (la moglie mi lascerà venire?) ed uno oggettivo (e io ce la fò a finire il giro?)
sorry, un "piccolo" incidente domestico ad uno dei pargoli mi impedisce di partecipare..
In ricordo di Claudio



Purtroppo devo a malincuore rinunciare ,sto facendo dei lavori in casa e sono lesso .
Col pensiero sono con voi tutti ......e con Claudio.
ciao Fabietto mi diaspiace ma non ce la faccio a venire... un saluto a te e a tutta la banda.. e un pensiero a Claudio... Buon Divertimento!!!
io dopo le Canarie devo ritornare un po' nei ranghi
non sarò presente, ma con il cuore sarò con voi sicuro

un saluto a Claudio.....

ragazzi domani ci mancherete
ma so che sarete lo stesso con noi!
:prost:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
non ha ancora postato nulla nessuno, io ci riesco a mala pena da quanto sono stanco.
non ho piu il passo di un tempo :-)

che giro , da spettacolo puro, davvero completo e degno dell'evento , sicuramente a Claudio sarebbe piaciuto .
abbiamo passato una bella giornata, non tanto primaverile , ma l'acqua ci ha scansato e anche questo è positivo, poi i tracciati erano in condizioni ottimali per essere goduti appieno.

grazie a tuttio per la bella giornata in particolare a Pezzey per le schiacce e fabio per il rinforzino (ci voleva proprio)
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito
Complimenti ragazzi, gran bel giro degno di Claudio, veramente completo ce n'era per tutti i gusti. Organizzazione perfetta, neanche una goccia di pioggia, compagnia super. Grazie a tutti, alla prox.
BYE Daniele
 

polpaccini

Biker ultra
Appena partito dopo il giro ho trovato pioggia che mi ha accompagnato sino a casa. Davvero lassù qualcuno ci ha voluto bene.
Giro molto bello sia a salire che a scendere. Difficile riuscire a pedalare dopo il tiramisù (buonissimo) e il salame di cioccolato di Nofix e la schiaccia di Pezzey.
Grazie ancora a Fabio e al mio coetaneo Alberto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravi organizers, bellissimo giro.

E' da tanto che avevo in animo di venire al Monte Morello, e quale migliore occasione il pedalare in ricordo di Claudio..

Il giro è stato superlativo, faticoso ma appagante sotto ogni aspetto.

Eppoi è sempre bello rivedere amici e bikers che spesso sento solo via forum o comunque in poche occasioni, e pedalare a fianco a loro.

Grazie ovviamente in particolare a Fabio, ad Alberto che non conoscevo ma che mi ha ricordato anche fisicamente Claudio, ed al Pezzey che ha fatto il padrone di casa.

:prost:

Alla prossima,
Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giornata da incorniciare nei ricordi, sul percorso è già stato detto tutto.
Un pensiero al nostro Claudio che ha intercesso con chi di dovere per non farci ammollare...:hail:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Complimentoni agli organizzatori che hanno fatto un lavoro eccezzionale. Ci hanno permesso di passare una giornata strepitosa sui trails di Morello in ricordo di Claudio.

Grazie di cuore a tutti!!! :)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi unisco al coro dei complimenti davvero meritati per gli organizzatori ed in particolare al Nofix che s'è fatto in quattro preparandoci anche un super-ristoro!

Peccato non aver potuto fare anche il Pezzey!!! Ormai ci s'era però il tempo stava scadendo e qualcuno era stanco... il giro cmq è stato ugualmente bello e mi ha permesso di evidenziare le mie molteplici qualità di discesista e salitista.

E' stato un bel modo di ricordare Claudio.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Anch'io penso che sia stato il modo migliore di ricordare e salutare Claudio e sono sicura che lui è stato con noi e si è divertito insieme a noi e ci ha tenuto per tutto il giorno i nuvoloni alti evitando che la pioggia ci disturbasse. Un grazie speciale a tutti, a chi ha organizzato il raduno pensando a lui e tutti quelli che c'erano e ci hanno creduto, nonostante il meteo incerto. All'anno prossimo......
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Si, si, proprio una splendida giornata. Il percorso è stato goduriosissimo, il tempo, probabilmente grazie al nostro amico Claudio, ci ha voluto bene e la compagnia era godibilissima (certo Claudio aveva degli amici splendidi!).
Un grazie a tutti, in modo particolare ai morellici (Will e Pezzey), ad Alberto e a Fabio!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Visto che ancora il Nencio non posta le foto :smile:

Posto la mia, l'unica che abbia fatto, e che testimonia come la giornata sia davvero completa, e come Nofix le abbia pensate davvero tutte per farci divertire: guardate cosa ha sparso lungo il trail delle Rocce, per rendere più adrenalinico il percorso...

IMG00017-20110327-1643.jpg

Ancora un bravo agli organizzatori!! :loll::loll:

Nik
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Visto che ancora il Nencio non posta le foto :smile:

Posto la mia, l'unica che abbia fatto, e che testimonia come la giornata sia davvero completa, e come Nofix le abbia pensate davvero tutte per farci divertire: guardate cosa ha sparso lungo il trail delle Rocce, per rendere più adrenalinico il percorso...

Vedi l'allegato 119760

Ancora un bravo agli organizzatori!! :loll::loll:

Nik


Pensa poi come tutto è stato programmato: ha comprato il filo spinato e lo ha fatto arrugginire prima di spargerlo sul sentiero!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo