In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
anche la bici da corsa ha delle tecniche di guida da imparare specialmente in discesa dove un errore può costare caro... ma la Mountain Bike ovviamente è più tecnica con mini salti ed offroad vari... fare percorsi nuovi o sfidare se stessi è un buon obiettivo! Spero questa estate di non avere altre disgrazie e poter finalmente pedalare in santa pace... anche perché poi a Settembre ho il corso da Chef ed ad Ottobre ho l'ultimo anno del corso da Barista con esami statali da paura!
Però no il Deore nello shaker è meglio non metterlo! [emoji38]

Ovviamente le tecniche e differenze di guida tra mtb e bdc ci sono e ognuna ha i suoi rischi se non si è in grado di gestire al meglio, @ddg complimenti per il corso da Chef
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
bello turtleman!
@ddg ti serve un martello migliore, non un cavalletto!

quello di Thor basterà? [emoji38]


grazie, il corso da Chef sarà solo un mese perché si integra all'altro corso che sto facendo in sala bar! Ho già la qualifica da Barista regionale presa l'anno scorso, ma sto puntando al titolo massimo da Maitre-Sommelier e Barista con inclusa licenza per l'apertura di un locale che si prende con questo ultimo anno dell'Alberghiero, è un corso serale per adulti [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
quello di Thor basterà? [emoji38]



grazie, il corso da Chef sarà solo un mese perché si integra all'altro corso che sto facendo in sala bar! Ho già la qualifica da Barista regionale presa l'anno scorso, ma sto puntando al titolo massimo da Maitre-Sommelier e Barista con inclusa licenza per l'apertura di un locale che si prende con questo ultimo anno dell'Alberghiero, è un corso serale per adulti [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
vedi...anche in cucina, lo SCEFF utilizza il MARTtarELLO!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Dove lo aprirai il tuo locale ddg? :)

se riuscirò ad aprirlo sarà dopo l'estate prossima con la licenza ed il diploma e sarà qualcosa di piccolo perché non posso permettermi niente di grande!
Se tutto va bene dovrei aprirlo tra Cattolica, Pesaro o Fano ma vedremo...


Ecco appunto parlando di cose serie, @ddg cocktail di benvenuto e cena mentre scalpelli e smerigli sulla bici

Quindi devo testare la mia abilità da bartender a fare un cocktail senza sbagliare le dosi ed il tempo dello shaker mentre faccio la meccanica? [emoji38]
perché non facendo volare pure le bottiglie come Tom Cruise in Cocktail? [emoji2]

vedi...anche in cucina, lo SCEFF utilizza il MARTtarELLO!
infatti [emoji38] hahaha

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
se riuscirò ad aprilo sarà dopo l'estate prossima con la licenza ed il diploma e sarà qualcosa di piccolo perché non posso permettermi niente di grande!
Se tutto va bene dovrei aprirlo tra Cattolica, Pesaro o Fano ma vedremo...




Quindi devo testare la mia abilità da bartender a fare un cocktail senza sbagliare le dosi ed il tempo dello shaker mentre faccio la meccanica? [emoji38]
perché non facendo volare pure le bottiglie come Tom Cruise in Cocktail? [emoji2]


infatti [emoji38] hahaha

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Un pò di tempo per fare pratica c'è, quando saremo lì ordineremo il cocktail SPD, preparazione cocktail e contemporaneamente sostituzione pedali alla bike....:)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
In riviera, più giu di Gabicce non son mai andato. :)
il mio amato monte San Bartolo è proprio tra Gabicce e Pesaro, ci sei stato in bici? :)
Un pò di tempo per fare pratica c'è, quando saremo lì ordineremo il cocktail SPD, preparazione cocktail e contemporaneamente sostituzione pedali alla bike....:)
non male come idea ma assai difficile, i pedali non li so cambiare [emoji38]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
minchi@, come era partita, sembrava dicesse "licenza di...uccidere"!
@daneel67, @tartarugaaspirantelepre (bisogna trovarti un diminutivo altrimenti e' un guaio), di la più di qualcuno ci siamo autoinvitati all'inaugurazione: Cara le costerà questa offerta di bevuta!
Beh se ci accoglie con martello e cingolato pagheremo in anticipo...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo