in mtb sulla neve.....

Gastone72

Biker novus
23/10/12
13
0
0
52
Milano
Visita sito
Io ho preso queste ma devo ancora provarle:

http://www.bike-discount.de/shop/a709/ice-spiker-304-spikes-21-draht.html

C'è anche un modello più leggero ma più costoso

http://www.bike-discount.de/shop/k1040/a40756/ice-spiker-pro-361-spikes-21-tl-ready-pieghevole.html


ps: ora nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) :-) :-)
Grazie STEN1959 per i contatti!...per questa nevicata milanese ho preferito aspettare, ma per la prossima mi farò trovare pronto! L'idea di chiodarsi da soli il copertone comunque è fantastica..
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie STEN1959 per i contatti!...per questa nevicata milanese ho preferito aspettare, ma per la prossima mi farò trovare pronto! L'idea di chiodarsi da soli il copertone comunque è fantastica..



Ma alla fine spendi di meno e fai prima a comprarle già chiodate :mrgreen:

Provate sabato: nevicata copiosa e fondo innevato anche sulla strada.... tenuta eccezionale :il-saggi:
 

tonante

Biker novus
17/12/12
4
0
0
Visita sito
ciao a tutti. finalmente, mi son deciso a comprare una mountain bike. Premetto che non ne capisco nulla di componentistiche ( apparte i freni a disco ), materiali, ecc ecc. Leggendo i vari post, oguno la pensa come vuole sull'acquisto di una bicicletta.

Il budjet che posso spendere è al massimo massimo di 400 euro. Da come ho capito, la migliore dovrebbe essere la Rockrider 5.3 della decathlon. Che faccio, prendo questa? E poi per l'assistenza, ogi volta devo farmi 100 km se succede qualcosa alla bici per la garanzia dato che ho il negozio nel capoluogo della mia regione?

fatemi sapere
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ciao a tutti. finalmente, mi son deciso a comprare una mountain bike. Premetto che non ne capisco nulla di componentistiche ( apparte i freni a disco ), materiali, ecc ecc. Leggendo i vari post, oguno la pensa come vuole sull'acquisto di una bicicletta.

Il budjet che posso spendere è al massimo massimo di 400 euro. Da come ho capito, la migliore dovrebbe essere la Rockrider 5.3 della decathlon. Che faccio, prendo questa? E poi per l'assistenza, ogi volta devo farmi 100 km se succede qualcosa alla bici per la garanzia dato che ho il negozio nel capoluogo della mia regione?

fatemi sapere



Apri un nuovo topic o non ti risponderà nessuno :il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
dov'è stato aperto il topic?

Guarda in alto a dx dove c'è scritto Benvenuto tonante....cliccaci sopra e ti si apre una pagina il tuo pannello utente...seconda voce da sx clicca e ti si aprono tutti i tuoi messaggi...clicca e cosi vedi dove è andato a finire il tuo post...una volta fatto salvalo con copia e incollalo aprendo un nuovo topic nella sezione principianti....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo