Grazie, infatti è cosí da anni. Ma a qualcuno è evidentemente sfuggito... E forse é piú informato sui trails di casa sua.
esatto. Beh, se la telecamera si muove vuol dire che non c'è attrito statico (per definizione). E' che se si muove piano piano, può capitare che si "blocchi". ALmeno così mi sembra che succeda con qualunque oggetto, quindi dubito che il treppiede faccia eccezione.
Comunque hai ragione, il video vale un milione di parole... sembra proprio che funzioni! Mi devo ricredere.
Si spera bello oggi 23° ....A maggio ci sono i tedeschi che fanno già il bagno al lago....A maggio com'è il tempo da quelle parti ... che voglia!!
I tedeschi ci saranno anche adesso...Si spera bello oggi 23° ....A maggio ci sono i tedeschi che fanno già il bagno al lago....
I tedeschi ci saranno anche adesso...
si intendevo quello. Io non so come facciano... c'è io morirei dal freddo a fare il bagno adesso, sono resistenti al freddo!!!.....e fanno il bagno adesso....
Lake Garda Springtime Riding on Vimeo
In occasione del test comparativo della GT Sanction e della Felt Redemption, che vedrete prossimamente pubblicato nel nostro magazine, io, Muldox e Ser Pecora siamo andati a Riva del Garda per girare il video che vedete qui sopra.
Itinerari: Passo Rocchetta (è una parte del giro del Tremalzo) e Pianaura.
Si ringrazia l'agriturismo Girardelli di Riva del Garda per l'ospitalità.
Raga, volevo chiedere un parere riguardo al fatto che vorrei fare il giro del Tremalzo con i miei amici per metà Maggio, dite che va bene come periodo o troverei ancora molta neve in cima? Non so se sia il caso di posticiparlo, ma non ci sto più dentro...
Grazie! Confido anche sul sopralluogo di un mio compagno d'avventure che sarà in zona per il Bike Festival, io purtroppo darò forfait.mah...se prosegue il bel tempo è probabile che ce ne sia poca..
cmq a breve vado su a fare un giro, poi ti saprò dire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?