complimenti davvero....dovrei ripeterti tutti gli elogi letti in precedenza, colpito al cuore....mentre stavo leggendo oltretutto ha iniziato a nevicare, domani è sabato, Superga è lì, già completamente bianca che aspetta......
stavo per chiederti anch'io che telefono hai...
Bellissimo, mi hai fatto venir voglia di provarci!
Ma quello è il cell del diretur-fotografo, mica di noi poveri mortalifoto cellofoniche
quindi con il cell
non funziona male però!!!!!
io odio i cellulari che fanno le foto, ma mi devo ricredere
Sarò anche un bambino di 20 anni, e non mi importa, ma credo che il report di marco sia veramente fantastico. E non perchè riguardi la neve, perchè l'abbia scritto lui o perchè abbia messo 2 o 3 foto (anche se sono davvero bellissime!!!), ma perchè nei suoi post riesce a far rivivere in tutti noi, o quasi, quelle sensazioni e quella passione per la mtb che qui tutti condividiamo. Forse è per questo che siamo tutti qui a sbavare .
E questo che ci fa, a mio parere, è un gran regalo!!Grazie.
venerdì scorso...
qui la mattina nevicava, io avevo visto il servizio del ragazzo di merano che si era tirato giù per sentierini e single-tracks ed ero un po' in scimmia per 'sta cosa...
così, mentre guardo nevicare fuori dalla finestra dell'ufficio e poi rivolgo gli occhi al lavoro che sto facendo mi dico: " diavolo...perchè non lo fai anche tu..."...dovrei guardare la carta d'identità, mi dico, c'ho quasi quarant'anni...e vado in bici sotto la neve??? beh...sì, vaffanculo, chi lo ha detto che non si può andare in bici sotto la neve??? Solo è una roba che non si usa...ma nel medioevo non si usava nemmeno oltrepassare le colonne d'ercole...finchè Colombo non lo ha fatto facendo finire il medioevo stesso...
così eccomi lì, nel bosco a vedere i rami incrostati di bianco e a sbuffare mentre i tassellati da 2.1 fanno un attrito bestia nei 15 cm freschi freschi...il controllo però c'è...con qualche accortezza...ma c'è...
sono stato fuori un'ora e un quarto, ho rinunciato al pranzo, ho inseguito i miei pensieri segnando con le ruote la mia scia sui single dietro casa...che conosco a memoria...eppure non riescono a stancarmi...eppure so che nel rotolare delle ruote e nel girare di questi pedali c'è qualcosa di salvifico e ancora originale, c'è il senso di un viaggio che magari dura qualche attimo ed eppure non riesce a finire...
bravo Marco...
l'unica cosa che non mi piace è che non ho la mtbMi piace proprio questa voglia che abbiamo di mtb!!!
[OT]Beh in quel di Fortezza di neve ce n è in abbondanza!! Ti basterà mettere il naso fuori dalla porta.. o-o (beati noi, eh?!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?